Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

san giovanni ilarione provincia di verona , ma non sò qual'è il ripetitore . io in teoria non dovrei prenderne nessuno , invece li vedo tutti ( a parte questo che funziona male) vai a capi

san giovanni ilarione provincia di verona , ma non sò qual'è il ripetitore . io in teoria non dovrei prenderne nessuno , invece li vedo tutti ( a parte questo che funziona male) vai a capi

Beh.. ritieniti fortunato a riceverlo così il Mux La3 ;)
Come hai detto il tuo comune non risulta coperto, o è coperto solo in piccola parte e non lo indicano nelle tabelle.. devi solo capire da dove arriva il segnale e in caso intervenire sull'impianto, per agganciare meglio quel segnale... o aspettare che La3 attivi sul ripetitore che serve il tuo comune, se questo è in previsione..
anch'io aggancio il segnale e ho i canali in memoria, ma lo schermo è praticamente sempre nero... :/

saranno convertiti tutti gli mds3 in dvbt.
Per il mds 3 mediaset/E.I Towers ha fatto richiesta al ministero per trasmettere in T1 giusto? E sta ottenendo/ha ottenuto il permesso dal ministero. Ora stanno riconvertendo gli impianti.
In compenso da una/alcune postazioni testano il DVB-T2, la situazione è poco chiara.
Cosa dobbiamo aspettarci ad ottobre, trasmissioni (magari HD) in DVB-T o DVB-T2? La seconda secondo me al momento è la più illogica, comunque ci sono sempre quei "Test"...

Ultima modifica:
Piano piano si aumenta la copertura :)
Perdonami eh.. non è per te, ma sta cosa mi fa ridere! "Piano piano“??? Quanti mesi sono ormai? 6,7? Quanti mesi ci vorrebbero, invece, per attivarsi su Tivù Sat e dare la luce a tutti, senza discriminazioni? Tanto lo sappiamo bene tutti e due che in molte zone (come la mia) non avverrà nulla... ah ma sì, l'importante è far finta di far qualcosa...

Sent from my DATAM819HD_B using Tapatalk 4 Beta

scrivo da terme vigliatore provincia di messina postazione tv monte trino milazzo volevo chiedere a ercolino se ci puo dare un chiarimento sul mux la3 acceso a gennaio e poi spento in attesa di autorizzazione come io e tanti utenti vogliamo sapere quanto dobbiamo aspettare

Indietro
Alto Basso