Il mux LA3 sbarca a Siracusa, accensione ,questa mattina.....@otg annota!![]()
Piano piano si aumenta la copertura
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mux LA3 sbarca a Siracusa, accensione ,questa mattina.....@otg annota!![]()
e si, manca ancora Milazzo, è tutto pronto, basta premere un tasto, ma ancora non arriva il nulla osta dal ministero.Piano piano si aumenta la copertura![]()
tipo da me , che 1 volta va e 545894824512452 notipo?
:cussing::cussing::cussing::qright6:e si, manca ancora Milazzo, è tutto pronto, basta premere un tasto, ma ancora non arriva il nulla osta dal ministero.
volentieri, ti offrirò una granita alle mandorle con mega briocheLo premo io la prossima settimana![]()
saranno convertiti tutti gli mds3 in dvbt.E per la Basilicata non vi é niente in arrivo, nessun nuovo impianto?
di dove sei e che ripetitore ricevi?tipo da me , che 1 volta va e 545894824512452 no
san giovanni ilarione provincia di verona , ma non sò qual'è il ripetitore . io in teoria non dovrei prenderne nessuno , invece li vedo tutti ( a parte questo che funziona male) vai a capi
Per il mds 3 mediaset/E.I Towers ha fatto richiesta al ministero per trasmettere in T1 giusto? E sta ottenendo/ha ottenuto il permesso dal ministero. Ora stanno riconvertendo gli impianti.saranno convertiti tutti gli mds3 in dvbt.
Perdonami eh.. non è per te, ma sta cosa mi fa ridere! "Piano piano“??? Quanti mesi sono ormai? 6,7? Quanti mesi ci vorrebbero, invece, per attivarsi su Tivù Sat e dare la luce a tutti, senza discriminazioni? Tanto lo sappiamo bene tutti e due che in molte zone (come la mia) non avverrà nulla... ah ma sì, l'importante è far finta di far qualcosa...Piano piano si aumenta la copertura![]()
scritto centinaia di volte.......è tutto pronto, si aspetta l'autorizzazione dell'arpa.