Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

chiude? Canale inutile in effetti !
Se non chiude e cambia semplicemente mux siamo al paradosso.
Ahahahaha... Di più di un paradosso ... :lol: Anche se il paradosso ci sarebbe lo stesso, in caso della sola scomparsa dal DTT)

Noto comunque che su FB e sul loro sito non pubblicizzano minimamente il loro numero LCN DTT, ma solo il 163 di Sky... è da sempre così? Se è da sempre, si capisce come hanno sempre tenuto al loro canale su DTT...

Però, l'amico Prova del Futuro non ci ha detto da dove arriva la news...

Ultima modifica:
Paradosso dei paradossi è che su La3 è stata "annunciata/paventata?" la chiusura di Deejey TV e poi invece chiude La3?:laughing7::laughing7::laughing7:

Sinceramente a mio parere è il colmo che chiuda La3 oppure passi su un altro mux. Perché sarebbe da paragonare come se io ho la casa di proprietà e vado in affitto ;)
Se chiuderà fidatevi che qualche altro canale di H3G nascerà :)

Beh anni fa Sportitalia fu cacciato dal suo mux di proprietà per passare al mux Mediaset2...potrebbe essere che La3 passi sul mux Mediaset2 al posto di Class TV.

Beh anni fa Sportitalia fu cacciato dal suo mux di proprietà per passare al mux Mediaset2...potrebbe essere che La3 passi sul mux Mediaset2 al posto di Class TV.
Non conosco la situazione ma mi sa che il caso era diverso...
Guardate... Già è discutibile il fatto che abbiano concesso a H3G di convertire il Mux, se poi veramente La3 passerà al Mux Mediaset 2, arriveremo a toccare livelli di assurdità altissimi! Una cosa davvero indegna e paradossale!

Indietro
Alto Basso