MUX MEDIASET 2 da Poggio Nibbio

che palle questo MUX di mediaset!!! sono più le volte
che non si vede che quelle che si vede!!!

oggi alle ore 14.30 è saltato il segnale del pacchetto Mediaset delle partite è successo anche a voi? e ancora non è tornato....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Emau74 ha scritto:
oggi alle ore 14.30 è saltato il segnale del pacchetto Mediaset delle partite è successo anche a voi? e ancora non è tornato....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Puoi contattarlo,oppure mandagli una email.
Antonio Putzulu
Controllo Qualità Regione Lazio

Elettronica Industriale S.p.A.

Via Tiburtina, 1361

00131 Roma

Tel. 06 7708 3571

antonio.putzulu@mediaset.it

Emau74 ha scritto:
Ma ti risulta oppure no?

grazie 1000
Si mi risultava,avevo già comunicato all''interessato del problema lo stesso giorno_Ore 12,15 il segnale è stato riprestinato.;)

apollo ha scritto:
Si mi risultava,avevo già comunicato all''interessato del problema lo stesso giorno_Ore 12,15 il segnale è stato riprestinato.;)

quindi ora è tutto ok?
sono stato tutto domenica a litigare con il call center e continuavano a dire che non gli risultava nessun problema.....:mad: :mad: :mad: :mad:

Emau74 ha scritto:
quindi ora è tutto ok?
sono stato tutto domenica a litigare con il call center e continuavano a dire che non gli risultava nessun problema.....:mad: :mad: :mad: :mad:
La prossima volta manda direttamente l'email che ho inserito,è diretta al tecnico di zona,oppure puoi telefonargli dal lunedi' al venerdi' prima delle 9.
A Viterbo non ho problemi perchè si riceve anche sulla frequenza 41 dal Monte Amiata.

Ultima modifica:
apollo ha scritto:
La prissima volta manda direttamente l'email che ho inserito,è diretta al tecnico di zona,oppure puoi telefonargli dal lunedi' al venerdi' prima delle 9.
A Viterbo non ho problemi perchè si riceve anche sulla frequenza 41 dal Monte Amiata.

ok.grazie 1000

apollo ha scritto:
Puoi contattarlo,oppure mandagli una email.
Antonio Putzulu
Controllo Qualità Regione Lazio

Elettronica Industriale S.p.A.

Via Tiburtina, 1361

00131 Roma

Tel. 06 7708 3571

antonio.putzulu@mediaset.it
ciao apollo, non è che avresti anche l'indirizzo dei responsabili x l'Umbria, Puglia e Abruzzo?? Così se succede qualcosa, posso subito contattarli, grazie;)

Indietro
Alto Basso