Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi contattarlo,oppure mandagli una email.Emau74 ha scritto:oggi alle ore 14.30 è saltato il segnale del pacchetto Mediaset delle partite è successo anche a voi? e ancora non è tornato....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
apollo ha scritto:Puoi contattarlo,oppure mandagli una email.
Antonio Putzulu
Controllo Qualità Regione Lazio
Elettronica Industriale S.p.A.
Via Tiburtina, 1361
00131 Roma
Tel. 06 7708 3571
antonio.putzulu@mediaset.it
Si mi risultava,avevo già comunicato all''interessato del problema lo stesso giornEmau74 ha scritto:Ma ti risulta oppure no?
grazie 1000
apollo ha scritto:Si mi risultava,avevo già comunicato all''interessato del problema lo stesso giornre 12,15 il segnale è stato riprestinato.
![]()
La prossima volta manda direttamente l'email che ho inserito,è diretta al tecnico di zona,oppure puoi telefonargli dal lunedi' al venerdi' prima delle 9.Emau74 ha scritto:quindi ora è tutto ok?
sono stato tutto domenica a litigare con il call center e continuavano a dire che non gli risultava nessun problema.....![]()
![]()
![]()
![]()
apollo ha scritto:La prissima volta manda direttamente l'email che ho inserito,è diretta al tecnico di zona,oppure puoi telefonargli dal lunedi' al venerdi' prima delle 9.
A Viterbo non ho problemi perchè si riceve anche sulla frequenza 41 dal Monte Amiata.
ciao apollo, non è che avresti anche l'indirizzo dei responsabili x l'Umbria, Puglia e Abruzzo?? Così se succede qualcosa, posso subito contattarli, grazieapollo ha scritto:Puoi contattarlo,oppure mandagli una email.
Antonio Putzulu
Controllo Qualità Regione Lazio
Elettronica Industriale S.p.A.
Via Tiburtina, 1361
00131 Roma
Tel. 06 7708 3571
antonio.putzulu@mediaset.it
Conosco bene soltanto i tecnici che operano in zona,comunque puoi utilizzare anche questo link.CiaoStorm75 ha scritto:ciao apollo, non è che avresti anche l'indirizzo dei responsabili x l'Umbria, Puglia e Abruzzo?? Così se succede qualcosa, posso subito contattarli, grazie![]()