MUX MEDIASET 2 da Poggio Nibbio

rakk ha scritto:
Ciao gente,
scusate se mi intrometto nella discussione, ma ne voglio approfittare per chiedere ad Apollo se bisogna perdere le speranze per Rai A da Edifizio.

Saluti e grazie!
Per il momento non ho notizie certe,quando saprò qualcosa di sicuro te lo faccio sapere.Ciao

Vi risultano problemi per i canali Rete4 , Italia1, Canale5, etc,?
Da circa 3 giorni scricchiolano un po', risulta anche a Voi?

Inoltre, sul MuxA della Rai, sul canale 59 dal Monte Miranda, da circa una settimana, spesso ho "Segnale Assente"!come mai?

Stanno facendo qualcosa?

Ciao e grazie

Emau74 ha scritto:
Vi risultano problemi per i canali Rete4 , Italia1, Canale5, etc,?
Da circa 3 giorni scricchiolano un po', risulta anche a Voi?

Inoltre, sul MuxA della Rai, sul canale 59 dal Monte Miranda, da circa una settimana, spesso ho "Segnale Assente"!come mai?

Stanno facendo qualcosa?

Ciao e grazie
Il giorno 6-2 T9 è passata in digitale 24h da poggio nibbio sul canale 59 Oriz,è per questo che hai l'interferenza sul muxA della rai che ricevi dal monte miranda sulla stessa frequenza.Per quanto riguarda il mux2 di mediaset non ho potuto verificare perchè non l'ho seguito.Ciao

Ultima modifica:
apollo ha scritto:
Il giorno 6-2 T9 è passata in digitale 24h da poggio nibbio sul canale 59 Oriz,è per questo che hai l'interferenza sul muxA della rai che ricevi dal monte miranda sulla stessa frequenza.Per quanto riguarda il mux2 di mediaset non ho potuto verificare perchè non l'ho seguito.Ciao

E per risolvere il problema che devo fare??
devo chiamare un'antennista??

grazie

Emau74 ha scritto:
E per risolvere il problema che devo fare??
devo chiamare un'antennista??

grazie
Su poggio nibbio c'è il mux 2 di mediaset sulla frequenza 40,mi sembra strano che non lo ricevi?

apollo ha scritto:
Su poggio nibbio c'è il mux 2 di mediaset sulla frequenza 40,mi sembra strano che non lo ricevi?

Più che altro io mi riferivo alla Rai, visto che Mediaset lo ricevo anche se un po' disturbato.

Emau74 ha scritto:
Più che altro io mi riferivo alla Rai, visto che Mediaset lo ricevo anche se un po' disturbato.
Ti basta girare l'antenna di quinta banda su poggio nibbio per ricevere sia la Rai che Mediaset.Ciao

apollo ha scritto:
Ti basta girare l'antenna di quinta banda su poggio nibbio per ricevere sia la Rai che Mediaset.Ciao

Praticamente la devo posizionare nella stessa direzione dell'antenna per Mediaset(lo ricevo sul canale 40)?
:eusa_wall: :eusa_think: :eusa_wall: :eusa_think:

Emau74 ha scritto:
Praticamente la devo posizionare nella stessa direzione dell'antenna per Mediaset(lo ricevo sul canale 40)?
:eusa_wall: :eusa_think: :eusa_wall: :eusa_think:
Devi puntare l'antenna verso i monti cimini,se non hai ostacoli visivi dovresti vedere tranquillamente i ripetitori di poggio nibbio.;)

apollo ha scritto:
Devi puntare l'antenna verso i monti cimini,se non hai ostacoli visivi dovresti vedere tranquillamente i ripetitori di poggio nibbio.;)

il problema è che sono un po' ignorante e non so quale sia l'antenna della quinta banda del mio impianto......
devo arrendermi, devo chimare l'antennista....

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

romu83 ha scritto:
Ciao, riesci a fare una foto e postarla? Possiamo darti una mano

Grazie 1000, ma stammattina ho fatto venire l'antennista e a sistemato tutto.....o quasi....

Mux Rai Dvb A

Il Mux della Rai Dvb A(canale 60) di Poggio Nibbio da domenica mattina fuori uso, confermate?

grazie

A chi si puo' segnalare il problema per porre rimedio?

Emau74 ha scritto:
A chi si puo' segnalare il problema per porre rimedio?
Adesso è ritornato,ma in questi giorni può verificarsi qualche altra interruzione dovuta allo spostamento sul nuovo traliccio della Rai che è in fase di ultimazione dei lavori.Ciao

Quindi con il nuovo traliccio c'è possibilità che finalmente riesca a prendere qualche mux??
Attualmente dall'argentario mi arrivano solo canali analogici

Stefa91 ha scritto:
Quindi con il nuovo traliccio c'è possibilità che finalmente riesca a prendere qualche mux??
Attualmente dall'argentario mi arrivano solo canali analogici
Mi riferivo a poggio nibbio,sfortunatamente tu non lo ricevi.Ciao

Indietro
Alto Basso