• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux Mediaset 3 (ch 38)

ma un bitrate decente per fox sports quando gli hd sono spenti non mi sembra di chiedere la luna...stasera si vede quasi quasi meglio premium calcio sul mux1 che fox sports. ...e sul mux 3 ci sarebbe tutta la banda che si vuole
 
ma un bitrate decente per fox sports quando gli hd sono spenti non mi sembra di chiedere la luna...stasera si vede quasi quasi meglio premium calcio sul mux1 che fox sports. ...e sul mux 3 ci sarebbe tutta la banda che si vuole

Fox Sports non é un canale Mediaset Premium :) Ha in affitto una determinata banda e quella deve utilizzare non può certo aumentarla a suo piacimento ;)
 
Fox Sports non é un canale Mediaset Premium :) Ha in affitto una determinata banda e quella deve utilizzare non può certo aumentarla a suo piacimento ;)

satred non sapevo che fox sports pagava l'affitto pensavo che era tutto compreso nei soldi che gli deve dare mediaset per poter trasmettere su mediaset premium
 
satred non sapevo che fox sports pagava l'affitto pensavo che era tutto compreso nei soldi che gli deve dare mediaset per poter trasmettere su mediaset premium

Si a livello amministrativo probabilmente Fox paga l'affitto della frequenza a Mediaset (o a chi é proprietario del mux per l'esatezza) e Mediaset paga Fox per la trasmissione del canale era per far capire che non possono fare come vogliono. Se hanno concordato X banda é fissa non dinamica come ad esempio fanno i canali Mediaset su frequenze Mediaset. :)
 
c'è una spiegazione logica al fatto che il fox plus sul super saturo mux 1 ha un bitrate maggiore rispetto al canale principale?
p.s. sul dfree comunque fox sports aveva un bitrate maggiore mi pare....
 
scusate ma ieri sera ho visto benissimo la Juve su canale 5 HD 505 ma questa sera non vedo più ne canale 5hd 505, ne rete4hd 504, ne italia1hd 506..dice "segnale debole o assente"....mentre vedo benissimo p.calcioHD1 e p.calcioHD2.......cosa può essere successo? ?

la zona è Foligno (PG) Umbria
e aggiungo che avevo fatto la risintonizzazzione un po' di giorni fa....infatti non avevo più la scritta "PROVVISORIO" ma normale e si vedevano tutti benissimo.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
si ok ma fino a ieri sera era tutto ok.....bò

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Segnalo anche qui a perugia il mux la 3 ha seri problemi.... da ieri verso le 13 30 guardavo il tg5 sul 505HD si bloccata l'immagine pensavo che era un problema del tg 5, ora si rivede un immagine sopra l'altra ,io ho una larga banda verso monte martano.
 
Ragazzi sono da poco rientrato in italia e risintonizzando il mio dtt fermo da 2 anni mi ha trovato un bel po' di canali.
Ricevo la frequenza 50 dai Camaldoli dove vedo che ci sono 2 canali provvisori il calcio hd e fox sport entrambi con la dicitura provvisorio.
E qui mi riallaccio alla discussione del post che sarebbe questa:
Dalle info sul canale mi dice di risintonizzare e vedrò magicamente la frequenza 38 con il canale definitivo ma al momento non ricevo proprio niente come mai??
Purtroppo dove risiedo non vedo ne camaldolilli ne faito.
Mi chiedo ma da Camaldoli useranno la stessa frequenza ovvero la 38 oppure ne useranno una nuova??
grazie a tutti per il vostro tempo.
 
Dalle info sul canale mi dice di risintonizzare e vedrò magicamente la frequenza 38 con il canale definitivo ma al momento non ricevo proprio niente come mai?? .

Magicamente non si vede nulla, se non sei coperto dal segnale del canale 38 non c'è niente da fare :) e quando cesseranno le trasmissioni sul canale "Provvisorio" non vedrai più quei due canali.
 
Magicamente non si vede nulla, se non sei coperto dal segnale del canale 38 non c'è niente da fare :) e quando cesseranno le trasmissioni sul canale "Provvisorio" non vedrai più quei due canali.

Scusa la mia ignoranza ma non ho capito bene cioè tu mi stai dicendo che dai Camaldoli non trasmetteranno la frequenza 38???
Io tutti gli altri canali tipo 49,50,52,56 li vedo tutti.
Quindi la mia perplessità è proprio questa.
Ad oggi il 38 è come se non trasmettesse ecco perché ho fatto la domanda.
grazie
 
E perché non lo vedo???
Mentre gli altri li vedo tutti???
Forse ha poca potenza??
 
Indietro
Alto Basso