Mux Mediaset 3 (ch 38)

non ho capito quindi se i mediaset extra li vedono tutti quelli in possesso di abbonamento premium indipendentemente dal pacchetto.

A casa mia già da molto tempo sul 4, 5 e 6 si sintonizzano solo le versioni HD dei canali mediaset, ma data la mancanza del televideo, ci vediamo costretti a richiamare le reti sd solo per quello, che abbiamo messo sul 504 505 e 506. Provvedete!
Faccio così da sempre. :)

Aggiungendo questo mux quando verranno poi spenti i canali Extra o GF, Mediaset Premium riuscirà a trasmettere tutte le partite di Champions in diretta?

Ho appena fatto la sintonizzazione del mux sul canale UHF 29. I canali Eurosport si vedono da schifo, a quadretti. Per fortuna per ora rimangono anche nell'altro mux.

La curiosità che avevo è, con tutti i mux che hanno, possibile che non hanno banda a sufficienza per trasmettere tutte o quasi le partite di Champions contemporaneamente? Forse se non gli davano questo mux, neanche la compravano la Champions in esclusiva.

Quadretti che sono dovuti al segnale scarso?
Perchè il bitrate è lo stesso sui due Mux..

Inviato con Tapatalk 2
Sicuramente è il segnale. Ho un'antenna portatile che però fa il suo lavoro perché vedo quasi tutti i mux tranne quello di La7 e MTV (segnale inesistente), quello di Capital Tv (segnale scarso) e questo.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Stamattina inizialmente era "staccato". Poi non avevo più controllato fino a poco fa e ho notato questa "cosa". E probabile che sia stato corretto già tutto stamattina (dopo pochi minuti) dall'attivazione ;)

Giusto per curiosità... I pid a/v di Eurosport ed Eurosport2 è identico tra il Mux La3 e Mux Mediaset3. Mentre quello di Canale5 HD è diverso (come dicevo stamattina la fonte è diversa visto che sul Mux La3 trasmette con minor banda) ;)

Sono molto celeri nel sistemare le cose via DTT, quanto lenti nel SAT... :doubt:

Sapendo che Mediaset legge, vorrei ricordare che sarebbe giusto garantire un buon servizio anche via satellite, a cominciare dal Mediavideo e comunque i sottotitoli anche sui tematici presenti in TivùSat, passando per il doppio audio, e, perché no, anche aggiungendo i canali mancanti, tipo gli HD e Cartoonito....
Non cadete su queste cose, per cortesia... Quando è ora vi fa comodo che il pubblico vi segua comunque (e sapete che il satellite per molti è non un piacere, ma una necessità... ;))
Grazie!

A premium il Sat non conviene
Sai come aumenterebbero gli sciatori con premium sul Sat?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Io parlo di Mediaset, non di Premium ;)
E dei problemi relativi ai canali tematici free, tanto curati nel DTT, quanto trascurati su TivùSat... :doubt:

E come vedi basterebbe poco per pareggiare le cose :)

Piccolo OT .... nella sezione copertura, all'interno del 3d sui mux nazionali appena corretto per inserire nuovi contenuti del mux 3, si legge:
MUX MEDIASET 5 Ch 56 (Freq 754 Mhz) (In Sardegna Ch 42 - 642 Mhz) Update del 07/02/14, cambierà frequenza dal Ch 56 al Ch 54

Questo però adesso vale per la Sicilia, mica per il resto d'Italia....
@ Ercolino: Sarebbe meglio chiarire specificando "In Sicilia Ch 54 - 738 MHz"...

Indietro
Alto Basso