Mux Mediaset 3 (ch 38)

Queste sono solo supposizioni! Non c'è nulla di ufficiale!
Da TeleDigitale:
Non si sa ufficialmente come verrà impiegato questo canale, ma si presuppone che trasmetterà tutte le partite in onda sui canali Mediaset free di Champions League e Europa League, per favorire i telespettatori che non ricevono il mux Mediaset 3.
ma perche posti sempre notizie di altri siti e blog quando qui abbiamo le risposte direttamente dagli addetti ai lavori, qui in questo forum siamo andati oltre le supposizioni, non ci arrivi proprio...:eusa_wall:

Rob non ti agitare ogni volta che ti fa male al cuore :D
Comunque sicuramente nel web ci saranno anche altri addetti ai lavori..dunque mi pare giusto riportare tutte le notizie. Poi se sono sbagliate si scoprirà sicuramente.

Comunque per rispondere a cr92; ho capito che hanno creato un buco ed è una loro colpa, poi se un giorno si svegliano e ci mettono una pezza temporanea non puoi venire qui a lamentarti dei continui spostamenti..non aggiornare la lista canali se ti da cosi tanto fastidio! Sto parlando in generale, non a te di preciso

A me rimangono 2 perplessità riguardo Calcio Extra HD:
1 - Se è un canale free, perchè si trova tra i canali Premium al 300 e non al 500?
2 - Se è un canale free, perchè è presente un cartello con le partite di Premium invece ci pubblicizzare gli eventi free?

1 - Se è un canale free, perchè si trova tra i canali Premium al 300 e non al 500?
2 - Se è un canale free, perchè è presente un cartello con le partite di Premium invece ci pubblicizzare gli eventi free?
Può darsi che la LCN sia la 300 perché avendo a disposizione liberamente tutta quella fascia, hanno potuto inserirlo subito senza dover attendere i tempi ministeriali per l'assegnazione di una LCN nuova.

Poi quello che trasmettono ora non capisco cosa ti cambi...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Così gli abbonati sly si avvicinano in quell'aria sconosciuta e vedono con i propri occhi l'offerta premium... e poi per far credere agli abbonati premium che traettono pure loro la champions

ti hanno già risposto ad entrambe le domande, ma evidentemente ti piace essere tedioso, petulante, e un altra parola:eusa_shifty::laughing7:

Comunque per rispondere a cr92; ho capito che hanno creato un buco ed è una loro colpa, poi se un giorno si svegliano e ci mettono una pezza temporanea non puoi venire qui a lamentarti dei continui spostamenti..non aggiornare la lista canali se ti da cosi tanto fastidio! Sto parlando in generale, non a te di preciso
Ah ecco, meglio che parli in generale, perchè la mia lista canali non ha avuto la possibilità di essere aggiornata ;)

piccola osservazione. siccome dall'anno prossimo mediaset premium ha la champions meno una partita perche canale 5 avrà la migliore del mercoledi, è possibile che l'idea di quest'anno di inserire il canale CALCIO HD EXTRA sulla lcn premium per far credere di avere quella partita su premium, possa essere usata anche l'anno prossimo per far credere agli utenti che sia premium ad avere tutto il pacchetto (e magari inserire anche l'audio tifoso su quel canale cosi da rendere la cosa ancora piu credibile)? so gia che non ha molto senso, però non è da escludere

Ultima modifica:
Cristiano il prossimo anno premium trasmetterá tutte le 144 partite, di cui 16 andranno anche in chiaro ;)

Cristiano il prossimo anno premium trasmetterá tutte le 144 partite, di cui 16 andranno anche in chiaro ;)

il problema è proprio questo, non andranno ANCHE in chiaro, andranno SOLO in chiaro, per lo meno quelle dei gironi. lo disse berlusconi alla presentazione dei palinsesti parlando di premium e, se fai attenzione, anche nella pubblicità viene specificato che dal 2015 al 2018 solo MEDIASET trasmetterà la champions in esclusiva, non si specifica mai premium

Queste sono solo supposizioni! Non c'è nulla di ufficiale!
Da TeleDigitale:
Non si sa ufficialmente come verrà impiegato questo canale, ma si presuppone che trasmetterà tutte le partite in onda sui canali Mediaset free di Champions League e Europa League, per favorire i telespettatori che non ricevono il mux Mediaset 3.

Quoto. Mi pare la soluzione più logica.
Solo una correzione, invece di scrivere "per favorire i telespettatori che non ricevono il mux Mediaset 3"
deve intendersi "per favorire i telespettatori che non ricevono il mux La 3".

Quanto alla LCN mi pare di ricordare che quelle della fascia 500 siano tutte assegnate quindi ecco spiegata la LCN 379.
A chi pensa che sia per "fregare" gli abbonati Premium dico che un abbonato sa bene per cosa sta pagando.

Se però hanno creato un canale ad hoc per le partite in HD, non la pensano proprio così sull'HD. .

Appunto, l'hai detto... per le partite in HD. In generale il calcio ha un forte richiamo (soprattutto per le pay-tv)... :)

Scusate, ho cercato ma non ho trovato.. A rimini da ieri trovo canale 5 hd con la dicitura provvisorio, ma non trovo il definitivo. E' cambiato qualcosa? Grazie e scusate!!

Quoto. Mi pare la soluzione più logica.
Solo una correzione, invece di scrivere "per favorire i telespettatori che non ricevono il mux Mediaset 3"
deve intendersi "per favorire i telespettatori che non ricevono il mux La 3".
:lol: è vero! Quelli del blog si sono confusi! :D

Scusate, ho cercato ma non ho trovato.. A rimini da ieri trovo canale 5 hd con la dicitura provvisorio, ma non trovo il definitivo. E' cambiato qualcosa? Grazie e scusate!!

Il canale è stato inserito inizialmente senza LCN... quindi potrebbe essere in fondo alla lista o in una numerazione libera in mezzo ad altri canali.
Se comunque in lista ci sono anche La3, Italia1 HD e Rete4 HD deve esserci per forza anche Canale5 HD (a meno che il 37 non sia momentaneamente spento)... ;)

Indietro
Alto Basso