Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma perche posti sempre notizie di altri siti e blog quando qui abbiamo le risposte direttamente dagli addetti ai lavori, qui in questo forum siamo andati oltre le supposizioni, non ci arrivi proprio...Queste sono solo supposizioni! Non c'è nulla di ufficiale!
Da TeleDigitale:
Non si sa ufficialmente come verrà impiegato questo canale, ma si presuppone che trasmetterà tutte le partite in onda sui canali Mediaset free di Champions League e Europa League, per favorire i telespettatori che non ricevono il mux Mediaset 3.
Può darsi che la LCN sia la 300 perché avendo a disposizione liberamente tutta quella fascia, hanno potuto inserirlo subito senza dover attendere i tempi ministeriali per l'assegnazione di una LCN nuova.A me rimangono 2 perplessità riguardo Calcio Extra HD:
1 - Se è un canale free, perchè si trova tra i canali Premium al 300 e non al 500?
2 - Se è un canale free, perchè è presente un cartello con le partite di Premium invece ci pubblicizzare gli eventi free?
Così gli abbonati sly si avvicinano in quell'aria sconosciuta e vedono con i propri occhi l'offerta premium... e poi per far credere agli abbonati premium che traettono pure loro la championsA me rimangono 2 perplessità riguardo Calcio Extra HD:
1 - Se è un canale free, perchè si trova tra i canali Premium al 300 e non al 500?
2 - Se è un canale free, perchè è presente un cartello con le partite di Premium invece ci pubblicizzare gli eventi free?
Così gli abbonati sly si avvicinano in quell'aria sconosciuta e vedono con i propri occhi l'offerta premium... e poi per far credere agli abbonati premium che traettono pure loro la champions
ti hanno già risposto ad entrambe le domande, ma evidentemente ti piace essere tedioso, petulante, e un altra parolaA me rimangono 2 perplessità riguardo Calcio Extra HD:
Ah ecco, meglio che parli in generale, perchè la mia lista canali non ha avuto la possibilità di essere aggiornataComunque per rispondere a cr92; ho capito che hanno creato un buco ed è una loro colpa, poi se un giorno si svegliano e ci mettono una pezza temporanea non puoi venire qui a lamentarti dei continui spostamenti..non aggiornare la lista canali se ti da cosi tanto fastidio! Sto parlando in generale, non a te di preciso
Ah ecco, meglio che parli in generale, perchè la mia lista canali non ha avuto la possibilità di essere aggiornata![]()
Cristiano il prossimo anno premium trasmetterá tutte le 144 partite, di cui 16 andranno anche in chiaro![]()
No no.. il bando è cambiato andranno tutte su premium, con 16 partote anche in chiaroil problema è proprio questo, non andranno ANCHE in chiaro, andranno SOLO in chiaro, per lo meno quelle dei gironi
Queste sono solo supposizioni! Non c'è nulla di ufficiale!
Da TeleDigitale:
Non si sa ufficialmente come verrà impiegato questo canale, ma si presuppone che trasmetterà tutte le partite in onda sui canali Mediaset free di Champions League e Europa League, per favorire i telespettatori che non ricevono il mux Mediaset 3.
No no.. il bando è cambiato andranno tutte su premium, con 16 partote anche in chiaro![]()
Se però hanno creato un canale ad hoc per le partite in HD, non la pensano proprio così sull'HD. .
Quoto. Mi pare la soluzione più logica.
Solo una correzione, invece di scrivere "per favorire i telespettatori che non ricevono il mux Mediaset 3"
deve intendersi "per favorire i telespettatori che non ricevono il mux La 3".
Scusate, ho cercato ma non ho trovato.. A rimini da ieri trovo canale 5 hd con la dicitura provvisorio, ma non trovo il definitivo. E' cambiato qualcosa? Grazie e scusate!!