Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, il Mediaset3 c'è praticamente dal 2006 (anno della sua attivazione) ed attualmente veicola l'offerta Vodafone della tv in mobilità... Prima del 2006 la frequenza era quella di SportItalia analogico (poi venduta a Mediaset per creare proprio questo mux3) e prima ancora era di Tele+ (fino al 2003)...DDTV ha scritto:Scusate, io mi sono leggermente confuso. Il Mediaset 3 fino a poco tempo fa non c'era, giusto? o era un altra rete con altro nome ed è stata venduta a ms?
Sì, infatti da 1 a 3 in tutta Italia e nelle aree digitalizzate anche da 4 a 6...DDTV ha scritto:Ah ok, ecco perché le frequenze saltano dal 2 al 4.
Grazie![]()
Non per fare il guastafestefano ha scritto:Io credo sia tutto bloccato fino alla fine del Beauty Contest... che tra l'altro visto come tentenna sto governicchio chissà quando e soprattutto SE si farà...
La mia sfera di cristallo(TM) vede 2 futuri possibili con equipollenti possibilità di realizzarsi:
Non ci resta che restare tutti emozionati alla finestra (o se volete esser proprio ceti sul tetto pronti ad intercettare ogni minimo cambiamento nell'aurea) con una zampa sul fucile e una sul telefono pronti a chiamare l'antennista
- Mediaset perde il 58 UHF, il 38 diventa Mediaset 3 DVB-T1; il giorno dopo Monti da le dimissioni
- Mediaset vince il 58 UHF dove vengono accesi Mediaset HD, Italia 2, Rete 4+1, Italia 1 +1 e varii canali Premium (magari un nuovo HD?); il 38 diventa Mediaset DVB-T2 in cui vengono trasmesse Rete 4 HD, Canale 5 HD, Italia 1 HD e Mediaset 3D
Monti resta al governo con fiducia piena
![]()
Quelli "provengono" dalla graduatoria stilata dall'AGCOM nel 2008 e avevano già intenzione di entrare nel DTT come progetto pay... ora la "musica" è diversa... ecco perché ho specificato "esterno".fano ha scritto:Mediaset Premium non ti pare abbastanza esterno?
A parte gli scherzi sul Mx1, se non erro, sono considerati gentili ospiti sia Cartoon Netowrk che Disney Channel, giusto?
... non sono quelli canali Premium? Ecco il trusco![]()
Dfree non sarebbe da escludere... visto che il mux proviene dalla concessione analogica di Sportitalia... quindi vicina alla "sfera" Ben Ammar...fano ha scritto:Se entro quest'estate il beauty termina, sì lo sapremo
Altrimenti resta in caldo ancora per un po'... non è da escludere che, proprio per evitare obblighi di cessione banda, come dicevamo poc'anzi, non sia girato a DFree o La3![]()
BER ha scritto:Dfree non sarebbe da escludere... visto che il mux proviene dalla concessione analogica di Sportitalia... quindi vicina alla "sfera" Ben Ammar...![]()
![]()
watafenk ha scritto:ho capito che dall'annullamento del beauty contest si possono convertire le frequenze dvb-h in dvb-t.....mi sa che da domani ci troveremo nuovi canali mediaset sul 38.....