Mux Profit: Aggiunto Channel24

palebbi ha scritto:
Buonasera. Da sabato qui a Torino i programmi di Channel 24 (ch.62) non sono più fruibili: al loro posto è presente un cartello dov'è presente solo il nome dell'emmittente.
La cosa strana è che il sito web dell'emmittente e tuttora attivo ed indica addirittura il palinsesto di questi giorni. Cos'è successo?
Un altra cosa strana è la posizione LCN: il sito di Channel 24 indica il n. 124, ma io lo vedo sul 184: come mai?
Riguardo alla lcn beh non l'hanno ancora aggiornato da quando c'è stato il cambio di numerazione :D
Anche perchè i 120 sono lcn nazionali e li non potevano starci essendo locali/interregionali e quindi si sono spostati correttamente dove gli spetta a loro ;)

Dal sito di Channel 24 > Interruzione momentanea del segnale
E’ in corso un aggiornamento tecnico per migliorare la qualità del segnale di Channel24 ed estendere la copertura geografica. Per questo motivo non siamo visibili in digitale terrestre sui nostri lcn 124, 184 e 293. Torniamo a breve e nel frattempo le nostre trasmissioni sono sempre visibili in streaming live sul nostro sito www.channel24.it.

è apparso channel24 a Salerno sul mux 2 di TeleA.
manca il volume, però

digital man 2007 ha scritto:
Esatto solo in streaming... io lo ricevo sul 184 a Brescia schermata bianca con logo.
ma su che frequenza ricevi?
sul 62 di TeleCampione?
deve esserci un 62 da Vedetta oltre alla Maddalena...

sembra che siano partite le trasmissioni...:eusa_whistle:
e sul sito sono spuntati dei loghi (earth, fire, air, wind) che sembrano "annunciare" nuovi canali :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Stamattina sono ripartite davvero le trasmissioni di Channel 24, ma su un mux locale, lo vedo con LCN 130 sul mux La 10 (UHF 68 dal Piancavallo per il Friuli) :D
Invece non è cambiato nulla sul mux di Telecampione, solito cartello fisso con LCN 184.

Ultima modifica:
Masbi210 ha scritto:
Stamattina sono ripartite davvero le trasmissioni di Channel 24, ma su un mux locale, lo vedo con LCN 130 sul mux La 10 (UHF 68 dal Piancavallo per il Friuli) :D
Invece non è cambiato nulla sul mux di Telecampione, solito cartello fisso con LCN 184.

In Emilia Romagna è sul mux Rete8Vga (in provincia di Parma ch 27 Monte Genesio). Confermo LCN 130.

ho fatto una risintonia dei canali ho trovato Channel24 in uno dei mux del gruppo Tacchino/7Gold (in Lombardia 41/43/45 UHF). In precedenza ce l'avevo nel mux del gruppo profit.

Indietro
Alto Basso