paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Neanche a me
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riguardo alla lcn beh non l'hanno ancora aggiornato da quando c'è stato il cambio di numerazionepalebbi ha scritto:Buonasera. Da sabato qui a Torino i programmi di Channel 24 (ch.62) non sono più fruibili: al loro posto è presente un cartello dov'è presente solo il nome dell'emmittente.
La cosa strana è che il sito web dell'emmittente e tuttora attivo ed indica addirittura il palinsesto di questi giorni. Cos'è successo?
Un altra cosa strana è la posizione LCN: il sito di Channel 24 indica il n. 124, ma io lo vedo sul 184: come mai?
Ma trasmette o c'è solamente il cartello?crapix ha scritto:è apparso channel24 a Salerno sul mux 2 di TeleA.
manca il volume, però
ale89 ha scritto:Ma trasmette o c'è solamente il cartello?![]()
Esatto solo in streaming... io lo ricevo sul 184 a Brescia schermata bianca con logo.ale89 ha scritto:In streaming ora c'è la programmazione con tanto di logo. Quindi almeno in streaming sono tornati![]()
ma su che frequenza ricevi?digital man 2007 ha scritto:Esatto solo in streaming... io lo ricevo sul 184 a Brescia schermata bianca con logo.
Masbi210 ha scritto:Stamattina sono ripartite davvero le trasmissioni di Channel 24, ma su un mux locale, lo vedo con LCN 130 sul mux La 10 (UHF 68 dal Piancavallo per il Friuli)![]()
Invece non è cambiato nulla sul mux di Telecampione, solito cartello fisso con LCN 184.