Si sa quando sistemeranno le varie postazioni?Si sa quando metteranno pure rai 5 in hd?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sa quando sistemeranno le varie postazioni?Si sa quando metteranno pure rai 5 in hd?
Segnalo che, dal passaggio in T2 del 28 agosto, dalla perifieria di Mestre (VE), non ho riscontrato nessuno dei problemi riscontrati nel Forum.
I programmi del MuxB RAI risultano tutti ricevuti con qualità 100% senza ritardi sull'audio con un televisone SONY e ricezione da M. Venda.
Verificato anche da vicini e conoscenti, tutto regolare.
Mi complimento con la struttura tecnica della RAI per l'ottimo risultato.
Penso che la maggior parte dei problemi riscontrati dai vari utenti siano dovuti a Televisori o Decoder di scarsa qualità o problemi di compatibilità.
Forza T2! W la RAI!
Solo per comunicarvi che dIversi dispositivi con la costellazione ruotata hanno problemi.
Quindi spiegato il perché non é stata attivata
Specifico la città BolognaOggi appena tornato dalle ferie ho fatto una nuova sintonia canali automatica su lg6704 2015 tutto bene, mi ha chiesto quali canali volevo tenere (esempio rai cinema HD o SD) vedo il 100 e 200. I canali rai 123 li trovo alle prime posizioni, mentre quelli vecchi 501 ecc.
Questa è la divisione cinematografica della Rai.rai cinema HD o SD
Non ho mica capitoQuesta è la divisione cinematografica della Rai.
Si questo su due tv.@VIANELLO_85
Aveva segnalato che ogni tanto da lui il segnale per un po' ogni tanto va a zero e poi ritorna
Pellestrina(VE)
Dove hai i provvisori?I canali rai 123 li trovo alle prime posizioni, mentre quelli vecchi 501 ecc.
501 502 503Dove hai i provvisori?
Questa era la rilevazione con strumento del collega Moderatore quella stessa serata.
In realtà lo è (o era) sul satellite...Rai Cinema non è un canale.
Io inizio anche ad avere dubbi che si stiano realmente facendo carico delle segnalazioni, perché a sentire recenti dichiarazioni di tecnici di RaiWay, sembra che per loro sia quasi tutto perfetto, salvo qualche affinatura.Un aggiornamento dalla Valpantena (VR). Qui peggiorato tutto rispetto ai giorni scorsi. Oggi il segnale sul ch.40 è completamente scomparso, non me lo aggancia più nessun Tv/decoder. Non capisco se è spento il tx Valpantena o se è interferito da Velo Veronese. Le barre del Tv, per quello che valgono, sono a F 0 Q 0 da stamattina. Gli altri Mux Rai sempre Q 100.
Dalle mie parti, Mestre/Venezia, confermo nessun problema specifico se non il ritardo (ma generale) su Rai Premium HD, e se non ho inteso male come mi ha segnalato 3750, contrariamente ad altri che lo rilevavano più su Rai 4 HD. Ovviamente il tutto quando ho potuto controllare. Io prendo come Vianello dal Venda e sono un po' più lontano in linea d'aria oltre che in angolazione (lui dovrebbe essere più a est).@VIANELLO_85
Aveva segnalato che ogni tanto da lui il segnale per un po' ogni tanto va a zero e poi ritorna
Pellestrina(VE)
A questo punto mi viene il dubbio che abbiano potenziato il tx sul Venda e che così facendo adesso arrivi fino qui a nord di Verona distruggendo i segnali dei tx locali.Dalle mie parti, Mestre/Venezia, confermo nessun problema specifico se non il ritardo (ma generale) su Rai Premium HD, e se non ho inteso male come mi ha segnalato 3750, contrariamente ad altri che lo rilevavano più su Rai 4 HD. Ovviamente il tutto quando ho potuto controllare. Io prendo come Vianello dal Venda e sono un po' più lontano in linea d'aria oltre che in angolazione (lui dovrebbe essere più a est).
Questo non lo so, era solo una considerazione, io sono un elettricista che sta cercando di capirci qualcosa di più sui segnali TV. Ho aiutato a sintonizzare televisori di vicini, parenti e conoscenti e riporto che va tutto bene da me. Per il resto io sono sempre a favore dei servizi pubblici, che sia sanità, scuola o televisione. W la RAI!Per quale sede di Rai Way lavora lei?
E li vendono solo in Italia questi dispositivi incompatibili?
No, giusto per capire, perché in tutti gli stati europei dove c'è il T2 usano la costellazione ruotata e non si sono posti il problema.