Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Viktor ha scritto:Ma se Rete A adesso ha 2 mux c'è qualche possibilita' che torni France 2?![]()
Viktor ha scritto:Ma se Rete A adesso ha 2 mux c'è qualche possibilita' che torni France 2?![]()
stefio ha scritto:P.S. : qui in Campania ancora due mux uguali di ReteA.
danisa ha scritto:QUOTO!!!
come ho detto ieri a caserta ancora nulla i mux sono uguali... ho rifatto la scasione manuale e automatica per scrupolo ma nulla ... chissa perche queste differenze
Corry744 ha scritto:Ciao Fran101, non credo che sia solo un test per Radio Italia smi, evidentemente ci vorrà ancora più tempo del previsto per sdoppiare i due mux di Deejay Tv in tutte le aree di switch - off, ma credo che lo faranno, dovranno completare la rete, in pratica non credo che i mux rimarranno sdoppiati solo a Torino e Trento.![]()
Digitsatmania ha scritto:Sinceramente un altro mux uguale al primo non mi interessa....
CarloCN ha scritto:Come si evince anche dai post di altri utenti del forum, la nostra "preoccupazione" di non ricevere tutti e due i mux di ReteA è legata all'avvio della diversificazione dei contenuti, che per ora è minima (Deejay TV +2 e Radio Italia SMI sul 33), ma che in futuro potrebbe diventare più consistente. Del resto il gruppo L'Espresso, avendo a disposizione due mux, avrà sicuramente interesse economico ad affittare banda ad altri operatori o ad avviare nuove reti proprie. Di qui l'ipotesi di una futura ulteriore diversificazione dei mux, quindi il desiderio di molti di noi di riceverli entrambi.
Fanta-Boy ha scritto:Comunque i due mux non sono proprio diversi, in fondo nel secondo c'è solo Deejay TV +2 e Radio Italia SMI,se arriva altro,allora le cose cambiano...Teniamo presente che ReteA non è Mediaset o Rai,quindi ci vuole tempo per far si che il mux si sdoppi in tutte le zone all-digital.
![]()
Si,è vero,il tuo ragionamento è corretto!CarloCN ha scritto:Nel frattempo lo sdoppiamento è cominciato, segno che c'è l'intenzione di diversificarli.
Secondo me, più che creare nuovi canali da parte del gruppo L'Espresso, potrebbero arrivare nuovi canali di altri operatori in affitto. Non dimentichiamo che già Mediaset ha i suoi mux pieni e ha dovuto mettere in affitto su ReteA sia Rete4 +1 sia Mediashopping.