Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
StarKnight ha scritto:
E chi ha mai parlato di Premium ? A me la pay-tv non interessa in alcun modo, pago già fin troppo per il canone alla RAI. Parlo di materiale HD nativo sui canali FTA e ad oggi c'è solo la RAI in rarissime occasioni. La7HD fa solo upscalato anche si di buona qualità, Mediaset ha fatto solo upscalato di mediocre qualità. A Settembre vedremo che succede...
scusami pensavo ti riferissi a mediaset premium.:D

oggi come sempre omnibus e onda si vedono di una qualità hd uspcaling impressionante ;)

Stasera la qualità di True Blood su MTV HD mi sembra particolarmente buona... Le altre sere non era così, mi sembra che avesse pure il formato sbagliato (14:9 ricavato da 4:3 se non mi sbaglio)

a palermo prendo il mux dove c'è la7hd e la7d hd ma mtv hd non c'è

è normale? immagino di si

X le aree non all digital non c'è MTV in upscaling:D

Sto osservando le repliche de "Fratelli e Sorelle d'Italia - Per collezionisti", dalla casa in montagna, dove per l'HD ho a disposizione un TV soltanto HD Ready con Sky Box HD e Digital Key (perché la TV ha il tuner DTT, ma senza HD).
Devo dire che comunque, anche in questo caso, la differenza tra La7 e La7 HD è davvero stupefacente! :D

...E dell'indimenticabile "Blade Runner" in onda ora, ne vogliamo parlare? :D

Blade Runner me lo sono perso ma Fratelli e Sorelle d'Italia - Per collezionisti l'ho visto a pezzi e bocconi. Immagini di elevata qualità ma con colori fin troppo saturi e contrastati da sembrare innaturali... Intendiamoci bene, buona qualità ma forse hanno esagerato con il post processing delle immagini.

Ma del VOLLEY WORLD GRAND PRIX 2011 (http://www.la7.it/volley/pvideo-stream?id=i440500) si sà nulla di trasmissioni in HD nativo?

Dimenticavo di dire la cosa che più mi ha sorpreso in positivo!

Di solito io non sento molto la differenza tra i vari codec audio (per i miei orecchi un AC3 640kbits è uguale ad un Lossless) ed invece ieri cambiando audio nello stesso canale La7 HD la differenza l'ho sentita eccome!

Tommy4881 ha scritto:
Sull' I-CAN, si sente un aumento di volume notevole...quasi fastidioso....
Credo ci sia qualche problema sul tuo decoder/TV/HT. Verifica bene le impostazioni. :icon_rolleyes:
Il volume dell'AC3 è uguale a quello dell'MPEG. Forse anche leggermente più basso. Fai la prova a commutare su LA7 HD tra MPEG e AC3. ;)

Se vuoi provare cosa significa un volume fuori ogni limite ... prova a sintonizzare play.me o RadioItalia TV ... :lol:

Dal 5 agosto tutte le partite delle nostre Azzurre in alta definizione, quando vuoi su LA7.tv.
Perciò fruibili da chi ha un PC ed una buona connessione internet?

Tommy4881 ha scritto:
Ho cavolo questo è un notizione!! Non credo che Timb sia ingennevole come Mediaset.... Alla fine una sorpresa in anteprima è stata fatta... almeno si spera...
Biscuo ha scritto:
Dal 5 agosto tutte le partite delle nostre Azzurre in alta definizione, quando vuoi su LA7.tv.
Perciò fruibili da chi ha un PC ed una buona connessione internet?
dice su la7.tv,non su la7d:sad: :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso