Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c'è qualche problema a sanremo (bignone) su la7hd squadretta certe volte .. eppure il segnale è alto infatti con la7 non squadretta

agostino31 ha scritto:
dice su la7.tv,non su la7d:sad: :crybaby2:

Infatti... e ci scommetto che saranno in HD sul web per i fortunati con una buona banda continua ma saranno upscalate sui canali HD del DTT il che assomiglia molto ad una presa per i fondelli ma valli a capire quelli di TIMB...

Aspettiamo che 3750 ci chiarisca la situazione... :) Sperando non sia in ferie come il forum in questi ultimi due giorni...
A proposito che è successo? :eusa_think:

Mi sembra strano che vadano in HD sul web e non sul DTT...
ma se è così è davvero una scelta orribilissima

Biscuo ha scritto:
Dal 5 agosto tutte le partite delle nostre Azzurre in alta definizione, quando vuoi su LA7.tv.
Perciò fruibili da chi ha un PC ed una buona connessione internet?
Solo su WEB (La7.tv).
In ogni caso non è HD ... è "alta definizione" ... da intendersi come "buona qualità in streaming su web".
Sul sito la7.tv ci sono già tanti contenuti in questa definizione (che, ripeto, non è HD !). ;)

3750... ha scritto:
Solo su WEB (La7.tv).
In ogni caso non è HD ... è "alta definizione" ... inteso come "buona qualità su web".
Sul sito la7.tv ci sono già tanti contenuti in questa definizione (che, ripeto, non è HD !). ;)
Sarebbe stato bello però vederle in HD Nativo:sad: :sad:

3750... ha scritto:
Solo su WEB (La7.tv).
In ogni caso non è HD ... è "alta definizione" ... da intendersi come "buona qualità in streaming su web".

Come anche il tg di la7 se non sbaglio... in streaming ha una qualità ottima!

3750... ha scritto:

In pratica anche TIMB come Mediaset è cascata sui termini ingannatori ;)
L'alta definizione definita dallo standard HDTV è una ed una soltanto e prevede una risoluzione reale (non upscalata) di 720p oppure 1080i oppure 1080p. Se non è il caso del sito web di La7 sarebbe bastata chiamarla "alta qualità" :icon_rolleyes:

StarKnight ha scritto:
In pratica anche TIMB come Mediaset è cascata sui termini ingannatori ;)
L'alta definizione definita dallo standard HDTV è una ed una soltanto e prevede una risoluzione reale (non upscalata) di 720p oppure 1080i oppure 1080p. Se non è il caso del sito web di La7 sarebbe bastata chiamarla "alta qualità" :icon_rolleyes:
Occhio ... LA7.tv non è TIMB !!! ;)

Condivido la tua osservazione circa il fatto che "Alta Definizione" sia equivoco e sarebbe stato molto meglio chiamarla "Alta qualità".
Parliamo cmq di web, e la qualità offerta è di tutto rispetto.

Quando, come detto, sarà messo on-line il portale timb.tv ... ci sarà anche su web la vera HD (1920x1080i o 1280x720p) ... :D ;)

Ultima modifica:
Questa è una buona notizia per coloro che potranno accedervi da Web con una buona connessione perché dimostrerebbe l'impegno di TIMB ad offrire vera qualità anche su media alternativi ;)

fatemi capire bn si vede meglio sul tv la partita delle azzurre in hd o sul web tv?:eusa_think:

miki90 ha scritto:
fatemi capire bn si vede meglio sul tv la partita delle azzurre in hd o sul web tv?:eusa_think:

Staremo a vedere... come facciamo a saperlo ora che il mondiale di volley deve ancora cominciare? :D

BlackPearl ha scritto:
Staremo a vedere... come facciamo a saperlo ora che il mondiale di volley deve ancora cominciare? :D
siccome uno aveva linkato che la pallavolo dal 5 agosto la facevano in alta definizione avevo pensato che la facevano su la7hd e penso che la faranno dato che ogni cosa che fanno su la 7 passa anche su la7 hd;)

Il web non e' la tv, mi ricordo che ho visto qualche partita del mondiale su sito di Rai Sport, qualita ottima per il web, ma non possiamo chiamarlo vero HD, poi per la7 le cose possono essere diverese, ma dobbiamo prima vedere.... ;)

miki90 ha scritto:
siccome uno aveva linkato che la pallavolo dal 5 agosto la facevano in alta definizione avevo pensato che la facevano su la7hd e penso che la faranno dato che ogni cosa che fanno su la 7 passa anche su la7 hd;)

Beh si ovviamente sarà anche su La7 HD ma sarà upscalato (come è già stato detto)

Quindi il 5 agosto dovremmo fare un paragone tra La7.tv in ALTA RISOLUZIONE vs La7 HD UPSCALATO, quindi non ci è dato a sapere quale dei due si vedrà meglio, anche se io scommetterei su La7 HD upscalato...

BlackPearl ha scritto:
quindi non ci è dato a sapere quale dei due si vedrà meglio, anche se io scommetterei su La7 HD upscalato...
Scommessa vinta in partenza... ;)

Occhio che mi pare che il Volley vada su LA7d ... ;)

s o s sonoi tornato dal lavoro e il 60 dove cc e timb 2 e drasticamente calato il segnale che puo essere 3750....zona vimercate:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso