Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BlackPearl ha scritto:
Beh si ovviamente sarà anche su La7 HD ma sarà upscalato (come è già stato detto)

Quindi il 5 agosto dovremmo fare un paragone tra La7.tv in ALTA RISOLUZIONE vs La7 HD UPSCALATO, quindi non ci è dato a sapere quale dei due si vedrà meglio, anche se io scommetterei su La7 HD upscalato...
la 7 tv sarebbe la 7 in qualità sd?:eusa_think:

baresi666666 ha scritto:
s o s sonoi tornato dal lavoro e il 60 dove cc e timb 2 e drasticamente calato il segnale che puo essere 3750....zona vimercate:mad:
E dire che avevo anche avvisato a caratteri cubitali in sezione copertura Lombardia che questa settimana c'erano lavori per Timb a Valcava... :icon_rolleyes: :doubt:

l'altra volta ho visto missione natura sul tv della cucina che ha un turner hd davvero impressionante la differenza che c'era con la 7 sd in hd era un altra cosa davvero spettacolare .;)

Ho preso una nuova tv con DVB-T HD e ho captato La7 e La7D in HD. Eccellente la qualità di questi 2 canali. Per la prima volta posso guardare immagini in alta definizione senza ricorrere al lettore blu-ray.

Glucosio ha scritto:
Ho preso una nuova tv con DVB-T HD e ho captato La7 e La7D in HD. Eccellente la qualità di questi 2 canali. Per la prima volta posso guardare immagini in alta definizione senza ricorrere al lettore blu-ray.

Alta definizione...... devi aspettare ancora un pochino per l'alta definizione...(settembre) ora devi accontentarti dell' upscaling, che LA7 fa molto bene... ;)

Con tutte le limitazioni alla sorgente che conosciamo, provate a dare un'occhiata a True Blood, stasera 23.30 su MTV HD... ;)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Con tutte le limitazioni alla sorgente che conosciamo, provate a dare un'occhiata a True Blood, stasera 23.30 su MTV HD... ;)

Lo sto guardando se non è HD native poco ci manca! Con che BitRate viaggia? E' un 1080i/25 o un 720p/50?

Poi, come hai detto tu, occorre anche una buona sorgente, ma non mi pare che questa lo sia. Peccato. Un filmato recente avrebbe evidenziato ancora di più il "quasi native". :D

pipione ha scritto:
Lo sto guardando se non è HD native poco ci manca! Con che BitRate viaggia? E' un 1080i/25 o un 720p/50?

Poi, come hai detto tu, occorre anche una buona sorgente, ma non mi pare che questa lo sia. Peccato. Un filmato recente avrebbe evidenziato ancora di più il "quasi native". :D
3.9 Mb/s, 1080i ... :D ;)

per ora i programmi nei canali la 7 hd e la 7d hd che mi hanno impressionato sono missione natura doc omnibus tg la 7 atlantide anche se adesso nn lo vedo + che fine ha fatto? e in fine cuochi e fiamme fratelli d'italia anche però quest'ultimo e a serate avvolte si vede ottimo avvolte no ;)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Al momento solo in DVB-S2 Multistream ... ;)
In DVB-S per ora non è previsto. ;)

quindi non e' agganciabile con nessun decoder consumer?? Il mio aZbox dovrebbe agganciarlo anche se poi non lo visualizza....oggi a pranzo provo :D

Fine OT

3750... ha scritto:
E dire che avevo anche avvisato a caratteri cubitali in sezione copertura Lombardia che questa settimana c'erano lavori per Timb a Valcava... :icon_rolleyes: :doubt:
scusa x impegni lavorativi avevo perso un po il forum comunque grazie x lla risposta ;)

Comunque ottimo lavoro:D.
Sky dovrebbe prendere lezioni da voi in quanto ad HD:D

volevo sapere una cosa lo so che ripetiamo che l'hd nativo sarà a settembre ma una data ben precisa no,tipo a metà settembre fine settembre verso tipo il 12 settembre pensate che lo mettano l'hd nativo?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso