Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti, è dalle 18:30 che il mux timb2 nazionale è sparito in tutta la prov di palermo, e sono costretto a vedere la7 in analogico, con il sottopancia che passa con scritto "se vuoi vedere la prima serata di la7 in HD vai sul 507" che cavolo il timb 2 non sparisce quasi mai, stasera c'è un black-out totale di quel mux da più di 2 ore

Ho segnalato la cosa. E' la seconda volta che succede in pochi giorni. :doubt:

3750... ha scritto:
Ho segnalato la cosa. E' la seconda volta che succede in pochi giorni. :doubt:
grazie 3750 per l'impegno che dai sempre a questo forum comunque si è vero spesso e volentieri va via il segnale e pure prima non era cosi.:eusa_think:

grazie 3750, in effetti fino a ieri era il timb 1 nazionale che spariva intorno alle 20, ed è successo per tre giorni di fila, oggi è il timb 2 nazionale e come hai detto tu 3750 è successo per la seconda volta

Fortunatamente qui da noi, nessun problema di frequenze....

che poi la cosa che fa rabbia e che la 7 e la7 hd a non prendere perchè la 7d funziona :5eek:

capisco la rabbia, anche io volevo vedere per la prima volta un vero "HD" sembra fatto a posta questo spegnimento del timb 2 nazionale nella nostra zona eh eh

cmq anche HSE24 è sul timb 2 nazionale quindi...

Beh, una trasmissione SERIAMENTE DIVERTENTE come quella di Crozza si vede anche senza HD su un crt 14 pollici in analogico... Per l'HD, a venerdì prossimo...

@3750...: domandina, ma erano tutte le videocamere in HD? Perchè alcune quadrature sembravano upscalate, forse era un effetto dovuto alla luce particolare...

già, non è mai capitato un black-out così lungo del timb 2 nazionale nella prov di palermo, è da quasi un giorno che il mux è spento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso