Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3750... ha scritto:
Sta girando off-line (collaudo). C'è ancora qualcosina da sistemare. Intanto, procedono anche i lavori edili per la nuova sala di controllo (stile Enterprise. Molto bella !). ;)
Ottimo... dai che ci siamo quasi ;)
vedo che il collegamento dagli studi del TG sono in HD... quindi pure quello è già pronto!!!

screenshaper ha scritto:
Si, anch'io vedo qualità al top.
Tranne la radiocamera che stasera sfigura clamorosamente.
Eh sì! Il wireless/mpeg non può reggere il confronto a questi livelli! ;)

Il collegamento dagli studi del TG è SD (anche se l'HD su Novaro è ok da tempo) ! :D ;)

marcobremb ha scritto:
Sì differenza enorme... sfigura proprio...
Eppure è la stessa (ottima!) delle puntate precedenti! Questo fa capire quanto sia alta la qualità stasera! ;)

C'è ancora qualcosina da spendersi (circa un 15-20% ulteriore) a finale, ma praticamente ci siamo! ;)

3750... ha scritto:
Eppure è la stessa (ottima!) delle puntate precedenti! Questo fa capire quanto sia alta la qualità stasera! ;)

C'è ancora qualcosina da spendersi (circa un 15-20% ulteriore) a finale, ma praticamente ci siamo! ;)
Bene bene...!!! a questo punto aspetto i documentari in Hd e il logo HD... :D

3750... ha scritto:

3750 secondo te manca pochissimo all'emissione definitiva? come già ho scritto ho visto che alcuni film come cuore d'africa e l'altro che non mi ricordo si vedevano quasi nativo un gran passo avanti secondo me sei d'accordo con me?;)

Dico solo che ultimamente i miei TV brillano come non mai!
E' davvero un bel vedere! ;)

Ho letto qualche pagina di questa discussione, ho capito che il nuovo programma di crozza sarà in hd nativo, ma questo vale per tutte le trasmissioni di la7? se no, quali trasmissioni saranno in hd nativo? e la7D? ancora non ho avuto l'occasione di vedere queste immagini, da come ne parlate mi avete fatto venire la curiosità! :D

3750... ha scritto:
anche i miei brillano 3750, in questa tua risposta si nasconde la verità che l'emissione definitiva è quasi alle porte:D

Salve. Desidero informarmi se le migliorie apportate dall'imminente nuova emissione (dettaglio, nitidezza, brillantezza dei tv, minor banda occupata per veicolare ottimi flussi HD, audio 5.1 -7.1...) riguarderanno anche la resa dei panning in ambienti al di fuori dello studio, o se essi saranno oggetto delle vostre cure in una eventuale seconda fase di interventi migliorativi. Grazie in anticipo per qualche chiarimento in proposito.

miki90 ha scritto:
anche i miei brillano 3750, in questa tua risposta si nasconde la verità che l'emissione definitiva è quasi alle porte:D

Se stanno testando l'emissione definitiva ed hanno ancora qualche piccolo problema da sistemare penso ci sia da aspettare almeno una o due settimane.

3750... ha scritto:
e si ieri sera era un bel vedere, pensa che guardavo anche la pubblicità!! in hd anche lei? saluti

3750...
una domanda.
Il mio tv sintonizza LA7HD con audio mpeg, e non dolby.
tutto normale?

@ 3750...
anche io avrei una domanda:
ma su MTV HD non si è detto che era provvisorio in attesa di altri contenuti? Oppure per scelte editoriali è stato poi confermato in definitiva? ;)

BER ha scritto:
@ 3750...
anche io avrei una domanda:
ma su MTV HD non si è detto che era provvisorio in attesa di altri contenuti? Oppure per scelte editoriali è stato poi confermato in definitiva? ;)
Provvisorio. ;)

scusami 3750, ma più o meno quando verrà riattivato l'audio dolby su la7hd? mi manca un pochino !

Scusate se mi concedo un uppino;)

:eusa_whistle:

sopron ha scritto:
Salve. Desidero informarmi se le migliorie apportate dall'imminente nuova emissione (dettaglio, nitidezza, brillantezza dei tv, minor banda occupata per veicolare ottimi flussi HD, audio 5.1 -7.1...) riguarderanno anche la resa dei panning in ambienti al di fuori dello studio, o se essi saranno oggetto delle vostre cure in una eventuale seconda fase di interventi migliorativi. Grazie in anticipo per qualche chiarimento in proposito.

sopron ha scritto:
Scusate se mi concedo un uppino;)

:eusa_whistle:
Ovviamente si lavorerà anche in tal senso. ;)

INTANTO, SEGNALO UN'ALTRA IMPORTANTE NOVITA' :icon_bounce: :happy3:
ATTIVATA MULTIPLAZIONE STATISTICA SUL TIMB 2 ALL DIGITAL
AL MOMENTO, SOLO TRA LA7 HD e MTV HD. MOLTO PRESTO ANCHE SU LA7D HD

IN QUESTO MODO, IL BITRATE VIDEO SU LA7 HD PUO' ARRIVARE FINO A 12 Mb/s (prima erano 8 Mb/s costanti), SU MTV HD FINO A 5 Mb/s (prima erano 3 Mb/s costanti).
SU LA7D HD SI ARRIVERA' FINO A 8 Mb/s (ora sono 4 Mb/s costanti). :D ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso