Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io intorno alle 15 di ieri lo vedevo, poi non ho visto la tv per qualche ora fino a sera per vedere crozza, vado per accendere e mi spunta segnale debole.:mad:

Se non sbaglio, anche lo scorso venerdì c'è stato il black-out, ma il sabato tutto era stato ripristinato. Speriamo che in giornata venga risolto tutto.

ANNUNCIO A TUTTI QUELLI (miki90, vico84, franc90) CHE DA IERI SU PALERMO HANNO PROBLEMI

TIMB ha verificato ieri e oggi la situazione su Palermo città e sembra sia sempre stato tutto OK sui trasmettitori di M. Pellegrino (diversamente dall'altro giorno, quando c'era effettivamente un problema sul tx del TIMB2 di M.te Pellegrino)...

Dal momento che qui siamo abbondantemente OT, vi chiederei di segnalarmi anche in PM se i problemi di ieri persistono anche oggi, specificando esattamente il luogo in cui vi trovate, e da che postazione (e su che canale) ricevete il TIMB2 (eventualmente anche il TIMB1, ove critico). Questo allo scopo di verificare eventuali interferenze causate da terzi ...

Grazie ;)

3750... ha scritto:
ANNUNCIO A TUTTI QUELLI (miki90, vico84, franc90) CHE DA IERI SU PALERMO HANNO PROBLEMI

TIMB ha verificato ieri e oggi la situazione su Palermo città e sembra sia sempre stato tutto OK sui trasmettitori di M. Pellegrino (diversamente dall'altro giorno, quando c'era effettivamente un problema sul tx del TIMB2 di M.te Pellegrino)...

Dal momento che qui siamo abbondantemente OT, vi chiederei di segnalarmi anche in PM se i problemi di ieri persistono anche oggi, specificando esattamente il luogo in cui vi trovate, e da che postazione (e su che canale) ricevete il TIMB2 (eventualmente anche il TIMB1, ove critico). Questo allo scopo di verificare eventuali interferenze causate da terzi ...

Grazie ;)

Io per ora nessun problema se si dovrebbero ripresentare non esito a contattarti,Grazie ancora ;)

3750... ha scritto:
Sì. La patch è stata risolutiva. La data per il passaggio alla emissione definitiva cmq ancora non è stata fissata. ;)

Ma ce la facciamo per il prossimo turno di coppa italia a vedere le partite in HD nativo?
Di seguito il relativo programma:

Quarto turno eliminatorio

Mercoledì 23 novembre ore 15.00: BOLOGNA - CROTONE (DIRETTA su LA7D & LA7D HD)

Mercoledì 23 novembre ore 15.00: CHIEVO VERONA - MODENA (differita ore 24.30 su LA7)

Giovedì 24 novembre ore 14.00: GENOA - BARI (DIRETTA su LA7 & LA7 HD)

Giovedì 24 novembre ore 18.00: FIORENTINA - EMPOLI (DIRETTA su LA7 & LA7 HD)

Giovedì 24 novembre ore 21.15: CAGLIARI - SIENA (DIRETTA su LA7D & LA7D HD)

Martedì 29 novembre ore 20.45: PARMA - HELLAS VERONA (differita ore 24.30 su LA7)

Martedì 29 novembre ore 21.15: CATANIA - NOVARA (DIRETTA su LA7D & LA7D HD)

Mercoledì 30 novembre ore 15.00: CESENA - GUBBIO (differita ore 24.30 su LA7)

oggi davvero hd uspacling davvero notevole sembrava hd nativo mi riferisco a i film (Diane uno sbirro in famiglia e cuore d'africa) mi sa che l'emissione definitiva si avvicina.;)

@3750 Scusate a tutti anche a 3750 se sono fuori topic, ma volevo sapere se hai notizie di problemi da quattro giorni sul mux TIMB da canale 59 proveniente da Monte Cetona dato che non si riceve... se puoi e vuoi, rispondimi anche privatamente. Ciao Grazie.

Davvero qualità STREPITOSA!!!
Al livello dei migliori HD di Eurosport (il migliore in Europa!!!!)
Ma l'emissione definitiva (con logo HD)???

marcobremb ha scritto:
Davvero qualità STREPITOSA!!!
Al livello dei migliori HD di Eurosport (il migliore in Europa!!!!)
Ma l'emissione definitiva (con logo HD)???
Sta girando off-line (collaudo). C'è ancora qualcosina da sistemare. Intanto, procedono anche i lavori edili per la nuova sala di controllo (stile Enterprise. Molto bella !). ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso