Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ed e x proprio x questo che attendiamo con ansia l emissione 3750....il lavoro di timb non sembra neanche italiano x l efficienza e le continue migliorie tecniche e il suo picco finale sara la definitiva3750... ha scritto:Certo. Tutti i contenuti HD nativi saranno trasmessi come tali. Quelli SD saranno upscalati (anche meglio di ora). Sia su LA7 HD, sia su LA7D HD.![]()
Ci siamo... ora mancano solo i loghi dedicati (che ci sono... ma com è quello di La7d HD???) e poi hanno finito3750... ha scritto:Anche su La7D HD da qualche minuto è stato inserito il logo in HD. Migliorata gestione 4:3/16:9 e sistemato audio.
Praticamente ora è come il fratellino LA7 HD (qualità in upscaling compresa) ...![]()
![]()
Segnalato.diegosv ha scritto:non riesco più a vedere il timb2 sul ch 58 dai monti martani, problema mio o preparativi per il switch-off?
mi sono perso qualcosa non ho visto il logo hd su la7d hd xD comunqe ci siamo non vedo l'ora sto scalpitandomarcobremb ha scritto:Ci siamo... ora mancano solo i loghi dedicati (che ci sono... ma com è quello di La7d HD???) e poi hanno finito
E ci potremo godere anche film e doc in HD oltre allo sport
Già ieri su LA7D HD erano infatti spariti gli artefatti intorno al logo (era ancora in sd). Evidentemente c'era più banda a disposizione...3750... ha scritto:La multiplazione statistica inizia a dare i suoi frutti.![]()
Per me è fatta... manca proprio un niente...miki90 ha scritto:ma essendo che hanno messo il logo hd anche su la7d vuol dire che siamo molto vicini all'emissione definitiva?![]()
la penso come te marcomarcobremb ha scritto:Per me è fatta... manca proprio un niente...
si me ne ero accortopaolo-steel ha scritto:Tanto per evitare equivoci..è stato messo il logo in HD non la scritta HD nel logo....