Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
HD eccellente stasera per Otto e Mezzo.
La multiplazione statistica inizia a dare i suoi frutti. ;)

Brunetta in HD mi pare più brutto del solito! :D :lol: ;)

dato che ti piace eccolo! :lol:

A parte gli scherzi, stasera si vede proprio bene. :happy3:

3750... ha scritto:
Certo. Tutti i contenuti HD nativi saranno trasmessi come tali. Quelli SD saranno upscalati (anche meglio di ora). Sia su LA7 HD, sia su LA7D HD. ;)
ed e x proprio x questo che attendiamo con ansia l emissione 3750....il lavoro di timb non sembra neanche italiano x l efficienza e le continue migliorie tecniche e il suo picco finale sara la definitiva;)

Anche su La7D HD da qualche minuto è stato inserito il logo in HD. Migliorata gestione 4:3/16:9 e sistemato audio.
Praticamente ora è come il fratellino LA7 HD (qualità in upscaling compresa) ... :D ;)

3750... ha scritto:
Anche su La7D HD da qualche minuto è stato inserito il logo in HD. Migliorata gestione 4:3/16:9 e sistemato audio.
Praticamente ora è come il fratellino LA7 HD (qualità in upscaling compresa) ... :D ;)
Ci siamo... ora mancano solo i loghi dedicati (che ci sono... ma com è quello di La7d HD???) e poi hanno finito
E ci potremo godere anche film e doc in HD oltre allo sport

non riesco più a vedere il timb2 sul ch 58 dai monti martani, problema mio o preparativi per il switch-off?

marcobremb ha scritto:
Ci siamo... ora mancano solo i loghi dedicati (che ci sono... ma com è quello di La7d HD???) e poi hanno finito
E ci potremo godere anche film e doc in HD oltre allo sport
mi sono perso qualcosa non ho visto il logo hd su la7d hd xD comunqe ci siamo non vedo l'ora sto scalpitando :D

3750... ha scritto:
La multiplazione statistica inizia a dare i suoi frutti. ;)
Già ieri su LA7D HD erano infatti spariti gli artefatti intorno al logo (era ancora in sd). Evidentemente c'era più banda a disposizione...

E stasera mi attendo molto da Crozza...

ma essendo che hanno messo il logo hd anche su la7d vuol dire che siamo molto vicini all'emissione definitiva?:eusa_think:

Però ora sto guardando la replica di G'Day su La7d HD e la qualità sinceramente non è un granchè in upscaling...

Ieri per caso è comparso il logo HD anche su La 7HD? Io non ho potuto vedere..

novità TIMB

...ma se FACTS e DOC-U andranno solo su aree All Digital....sui 2 TIMB Nazionali, oltre HSE24, si pensa all'arrivo di altri canali o è troppo tardi?

Mah ormai siamo a fine 2011. Difficilmente qualcuno farà contratti per le non all digitale (per meno di un anno)? Ne vale la pena per certe emittenti? Secondo me no... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso