Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Però ora sto guardando la replica di G'Day su La7d HD e la qualità sinceramente non è un granchè in upscaling...
Come detto, alcune repliche, anche su La7 HD, non sono al top. Per ora... ;)

3750 dopo aver messo il logo hd anche su la7dhd dobbiamo aspettarci qualcosa in nativo?:eusa_think:

paolo-steel ha scritto:
Tanto per evitare equivoci..è stato messo il logo in HD non la scritta HD nel logo....
Perdonate, ma non sto seguendo più il thread, ma la prima sera che l'infedele è andato in HD nativo, era comparso proprio il simbolo HD nel logo... come mai non è stata più adottata la scritta???

Verrà adottata solo con l'emissione definitiva, utilizzano lo stesso logo altrimenti pure nella versione SD uscirebbe il logo HD attualmente.

Caspita La 7D hd è migliorata tantissimo!!! per me il logo va bene! visto in HD poi va alla grande!!! certo manca il dolby digital ma sono sicuro che a breve ritornerà!! ;)

Che dire,risultato davvero soddisfacente!! :D

peppechennedy ha scritto:
Caspita La 7D hd è migliorata tantissimo!!! per me il logo va bene! visto in HD poi va alla grande!!! certo manca il dolby digital ma sono sicuro che a breve ritornerà!! ;)

Che dire,risultato davvero soddisfacente!! :D
Adesso si vedono splendidamente sia La7Hd con Crozza in nativo che La7D HD in upscaling
Grande TIMB...

Vedo Crozza per la prima volta.
Bel teatro, bella la scenografia, belle le luci, bello il fondale in tulle con le videoproiezioni in trasparenza.

Per la precisione, segnalo che la multiplazione statistica è attiva solo nelle aree All Digital (così come il Dolby Digital, per ora). Nelle aree non All Digital, La7 HD è a 8 Mb/s e La7d HD a 4 Mb/s costanti. ;)

3750... ha scritto:
Per la precisione, segnalo che la multiplazione statistica è attiva solo nelle aree All Digital (così come il Dolby Digital, per ora). Nelle aree non All Digital, La7 HD è a 8 Mb/s e La7d HD a 4 Mb/s costanti. ;)

si però ho notato che il logo di la 7D è in HD o sbaglio??? :eusa_think:

3750... ha scritto:
Ho notato per il dolby digital...
Ma come fanno con solo 8mb/s boh...

Con l'HD di Crozza non ci siamo proprio...
Definizione scarsa, non più di un 720.
Rumore di fondo clamoroso.
Mosquito noise ovunque.
Su La7 SD il downscale è inguardabile.
Pure il logo Italialand fuori dalla title safe area...
Siamo a mille miglia dall'Infedele!
Cosa succede?

screenshaper ha scritto:
Con l'HD di Crozza non ci siamo proprio...
Definizione scarsa, non più di un 720.
Rumore di fondo clamoroso.
Mosquito noise ovunque.
Su La7 SD il downscale è inguardabile.
Pure il logo Italialand fuori dalla title safe area...
Siamo a mille miglia dall'Infedele!
Cosa succede?
Concordo... che succede???
ho girato proprio ora e sono rimasto sorpreso in negativo...

screenshaper ha scritto:
Contribuzione via satellite?
Mpeg2 4:2:0?
Jpeg2000 300+300 Mb/s. Purtroppo sono in Francia e non posso verificare. Cmq credo siano gli stessi problemi di venerdì scorso in regia a Belli. Videa style. Contribuzione e encoding sono al top (anche più de L'Infedele). Ma la sorgente non è all'altezza.
L'Infedele è un altro pianeta. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso