alessandro21
Digital-Forum Gold Master
infatti, se uno vuole una copertura nazionale, si compra una pezza da qualche locale e via 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come detto, alcune repliche, anche su La7 HD, non sono al top. Per ora...marcobremb ha scritto:Però ora sto guardando la replica di G'Day su La7d HD e la qualità sinceramente non è un granchè in upscaling...
Perdonate, ma non sto seguendo più il thread, ma la prima sera che l'infedele è andato in HD nativo, era comparso proprio il simbolo HD nel logo... come mai non è stata più adottata la scritta???paolo-steel ha scritto:Tanto per evitare equivoci..è stato messo il logo in HD non la scritta HD nel logo....
Adesso si vedono splendidamente sia La7Hd con Crozza in nativo che La7D HD in upscalingpeppechennedy ha scritto:Caspita La 7D hd è migliorata tantissimo!!! per me il logo va bene! visto in HD poi va alla grande!!! certo manca il dolby digital ma sono sicuro che a breve ritornerà!!![]()
Che dire,risultato davvero soddisfacente!!![]()
3750... ha scritto:Per la precisione, segnalo che la multiplazione statistica è attiva solo nelle aree All Digital (così come il Dolby Digital, per ora). Nelle aree non All Digital, La7 HD è a 8 Mb/s e La7d HD a 4 Mb/s costanti.![]()
Ho notato per il dolby digital...3750... ha scritto:Per la precisione, segnalo che la multiplazione statistica è attiva solo nelle aree All Digital (così come il Dolby Digital, per ora). Nelle aree non All Digital, La7 HD è a 8 Mb/s e La7d HD a 4 Mb/s costanti.![]()
Sì. Il logo è in HD ovunque.peppechennedy ha scritto:si però ho notato che il logo di la 7D è in HD o sbaglio???![]()
Concordo... che succede???screenshaper ha scritto:Con l'HD di Crozza non ci siamo proprio...
Definizione scarsa, non più di un 720.
Rumore di fondo clamoroso.
Mosquito noise ovunque.
Su La7 SD il downscale è inguardabile.
Pure il logo Italialand fuori dalla title safe area...
Siamo a mille miglia dall'Infedele!
Cosa succede?
Cosa è successo???screenshaper ha scritto:Ahi! Ci siamo pure giocati il feed
Jpeg2000 300+300 Mb/s. Purtroppo sono in Francia e non posso verificare. Cmq credo siano gli stessi problemi di venerdì scorso in regia a Belli. Videa style. Contribuzione e encoding sono al top (anche più de L'Infedele). Ma la sorgente non è all'altezza.screenshaper ha scritto:Contribuzione via satellite?
Mpeg2 4:2:0?