Sono i migliori, non a caso.marcobremb ha scritto:Confermo i problemi audio con Eurosport... Ogni tanto gli capita pure a loro...
Che nono sono mica i primi arrivati... anzi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono i migliori, non a caso.marcobremb ha scritto:Confermo i problemi audio con Eurosport... Ogni tanto gli capita pure a loro...
Che nono sono mica i primi arrivati... anzi
ma e una cosa favorevole pure per noi o solo per l'azienda?3750... ha scritto:Sempre in attesa che arrivi qualche uragano ...![]()
Sicuramente la copertura del MUX TIMB4 non è mai stata paragonabile a quella del TIMB2. Sul discorso che la copertura non influisca sulla qualità del video non ci piove, si può discutere sulle difficoltà di portare un canale HD a livello nazionale, ma questo è un altro discorso.3750... ha scritto:Rugby e TIM Cup erano live e HD nativi, con audio Dolby Digital (anche 7.1 sulla prima partita di Rugby). Trasmessi a livello nazionale sul TIMB4 con copertura paragonabile a quella che può ora avere RAI HD ...![]()
In ogni caso la copertura certo non influisce sulla qualità video. Se poi intendi dire che allora non hai potuto valutare la qualità ... in quanto non ricevevi il TIMB4 ... questo è un altro discorso ...
In questo sono stato fortunato, ricevo il MUX 4 Rai dal primo giorno dello switch off, nel quale ebbi la possibilità di confrontare la qualità di Rai HD e Premium Calcio HD2 rilevando che Rai HD, oltre ai problemi di grafica, era decisamente peggiore.3750... ha scritto:Sapessi quanti ora ancora non ricevono RAI HD ...![]()
Forse sei stato forviato dal mio avatar (Logo di RaiHD, che dovrei cambiare3750... ha scritto:Mi spiace piuttosto che possa sembrare che stia continuamente tirando in ballo RAI (non sono stato cmq io il primo a farlo in questo thread), ma vedo che continui ad evitare di commentare su questi punti ... come mai ? Ritieni che non sia rispondente a realtà quello che ho scritto finora ?![]()
3750... ha scritto:Storia peraltro certo non immaginaria, ma già vissuta in passato, ed anche ora sul TIMB4, dove in circa 22 Mb/s di banda ci sono 4-5 canali HD in multiplazione statistica, tutti con audio Dolby Digital a 384 kb/s ed EPG ... e c'è anche LA7 test MOSAICO (con 4 video H.264 e 4 audio HE-AAC).
Quello che TIMB e LA7 sono in grado di fare, con risorse certo molto più risicate dei competitors e con tutte le difficoltà e gli ostacoli che si possono immaginare (!), mi pare si stato abbondantemente dimostrato.
Tutte le innovazioni sul DTT mi pare siano sempre passate prima, e a titolo assolutamente gratuito, da LA7 (ad iniziare dal TG in 16:9, al 3D/HD autoprodotto anche per i cinema e per Sky, al mosaico interattivo, al Dolby Digital 7.1 a 640 kb/s, al primo film in HD nativo, a La7 on Demand, alla diretta su La7.it, Facebook e Youtube, alle dirette con zainetto wireless, all'HD free su tutto il territorio nazionale, alle contribuzioni nazionali in JPEG2000 su backbone fotonico ad altissima capacità, al prime time in HD nativo ...). Non dimentichiamolo mai. E non dimentichiamo che molte di queste innovazioni fino a qualche mese fa erano assolutamente impensabili sul ... DVB-T.
E qualche volta ... magari ... pensiamo anche ai contenuti che ci vengono offerti ...
Sempre in attesa che arrivi qualche uragano ...![]()
spero anch'io che sia qualcosa di buono , ma sentir parlare di uragani un po' mi preoccupa ,Ciro.S ha scritto:ma e una cosa favorevole pure per noi o solo per l'azienda?
anche a te.....Grazie ancora per l'aiuto che dai alla sezione...3750... ha scritto:Intanto ... AUGURISSIMI di cuore a tutti !!!!!!!!
E che il 2012 sia migliore del 2011 !![]()
Grazie mille... anche a te3750... ha scritto:Intanto ... AUGURISSIMI di cuore a tutti !!!!!!!!
Auguri3750... ha scritto:Intanto ... AUGURISSIMI di cuore a tutti !!!!!!!!
3750... ha scritto:Intanto ... AUGURISSIMI di cuore a tutti !!!!!!!!
Tu di dove sei?milanistaavita ha scritto:felice 2012 a tutti voi del dtt![]()
l'isola che non c'èalessandro21 ha scritto:Tu di dove sei?![]()