Queste segnalazioni in thread copertura, please.aspen ha scritto:saltati tutti i timb da camposauro
Cmq, ho segnalato la cosa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Queste segnalazioni in thread copertura, please.aspen ha scritto:saltati tutti i timb da camposauro
3750... ha scritto:Queste segnalazioni in thread copertura, please.
Si, ma il nano li rivuole...antocchi ha scritto:E perché paura?
Ha sempre fatto l'editore su carta, ha sempre voluto fare l'editore televisivo, ora ha anche i 500 milioni posati dal nano: che se ne deve fare, portarseli nella tomba? Gli gusterebbe molto di più schiacciare il competitor storico nel suo campo, credo!
Ci vorrà un po' di tempo ...Il_Jedi ha scritto:Ah, 3750, ma riguardo all'EPG dei SI quando sarà attivata? Perchè ad oggi non c'è ancora, nonostante l'annuncio dell'altro giorno.
Nessun problema.Domtechnik76 ha scritto:Sembra che lo fanno appostamettici un cartello piu' grande
![]()
Ok, grazie.3750... ha scritto:Ci vorrà un po' di tempo ...![]()
OT3750... ha scritto:Ci vorrà un po' di tempo ...![]()
Questo dipende dal decoder non ha assolutamente nulla a che fare con la presenza dell'EPG. Chiedilo nel thread del tuo decoder, ma temo, visto che l'aggiornamento deve ancora uscire, che nessuno potrà risponderti fino a quando non uscirà.volver85 ha scritto:Quindi vorrei sapere se la programmazione delle registrazioni sarà possibile solo con EPG attiva, te lo chiedo perchè la maggior parte degli eventi che mi interessano su SI avviene di notte.
Su quasi tutti i pvr e' gia' possibile, anche senza EPG.volver85 ha scritto:OT
Vorrei un'informazione se è possibile:
Sto aspettando un aggiornamento per il mio decoder che implementi la funzione PVR.
Quindi vorrei sapere se la programmazione delle registrazioni sarà possibile solo con EPG attiva, te lo chiedo perchè la maggior parte degli eventi che mi interessano su SI avviene di notte.
Grazie
/OT
VIANELLO_85 ha scritto:Impostando l'orario, se sai che comincia alle 2.05 e finisce alle 3 imposti manualmente l'orario

Cioè, quello che non ho ancora capito è il passaggio intermedio Mi pareva di averlo già spiegato più volte ...388 ha scritto:@3750...: ma come mai c'è stato bisogno di passare dalla vecchia emissione ad una provvisoria, fino a quella che verrà attivata tra poco?Cioè, quello che non ho ancora capito è il passaggio intermedio
![]()