Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora no. Le telecamere sono cmq HD.Lost88 ha scritto:Ma il TG (riprese da studio) è in nativo?
Grazie, comunque è un ottimo upscaling (forse dovuto che anche le riprese sono in HD)! Complimenti3750... ha scritto:Ancora no. Le telecamere sono cmq HD.![]()
3750... ha scritto:Non ne ho idea ...![]()
3750... ha scritto:Purtroppo, al momento, non è possibile fare diversamente...
Beh, è un passo avanti, almeno la considerano per prove, forse fra 2 anni diventerà definitiva3750... ha scritto:Vedo che ultimamente non siete più così attenti ...![]()
Come anticipato ... prove tecniche di EPG su Sportitalia (al momento solo sul canale principale) ...
Solo su TIMB ...![]()
Evviva, sopratutto perché non c'è solo il programma attuale e quello seguente ma anche quelli seguente (mi sembra entro le 6 ore).3750... ha scritto:prove tecniche di EPG su Sportitalia
Sarà settimanale ...marcotaiolii ha scritto:Evviva, sopratutto perché non c'è solo il programma attuale e quello seguente ma anche quelli seguente (mi sembra entro le 6 ore).
marcotaiolii ha scritto:Ottimo e la settimanalità (neologismo) sarà estesa anche ad altri canali?
Quasi tutte le EPG su TIMB sono settimanali ...john75 ha scritto:mi sembra che la settimanalità sia già estesa a la7 e la7d
3750... ha scritto:Quasi tutte le EPG su TIMB sono settimanali ...
Comprese Doc-U e DMAX ...![]()
3750... ha scritto:Vedo che ultimamente non siete più così attenti ...![]()
Come anticipato ... prove tecniche di EPG su Sportitalia (al momento solo sul canale principale) ...
Solo su TIMB ...![]()
Per questo ho parlato di prove tecniche. Altrimenti avrei scritto "attivata EPG su Sportitalia" ...geppo68 ha scritto:Provato stamattina ma niente EPG su sportitalia
ottimo speriamo sistemino anche sportitalia e siamo apposto3750... ha scritto:Quasi tutte le EPG su TIMB sono settimanali ...
Comprese Doc-U e DMAX ...![]()