Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora no. Le telecamere sono cmq HD.Lost88 ha scritto:Ma il TG (riprese da studio) è in nativo?
Grazie, comunque è un ottimo upscaling (forse dovuto che anche le riprese sono in HD)! Complimenti3750... ha scritto:Ancora no. Le telecamere sono cmq HD.
3750... ha scritto:Non ne ho idea ...
3750... ha scritto:Purtroppo, al momento, non è possibile fare diversamente...
Beh, è un passo avanti, almeno la considerano per prove, forse fra 2 anni diventerà definitiva3750... ha scritto:Vedo che ultimamente non siete più così attenti ...
Come anticipato ... prove tecniche di EPG su Sportitalia (al momento solo sul canale principale) ...
Solo su TIMB ...

Evviva, sopratutto perché non c'è solo il programma attuale e quello seguente ma anche quelli seguente (mi sembra entro le 6 ore).3750... ha scritto:prove tecniche di EPG su Sportitalia
Sarà settimanale ...marcotaiolii ha scritto:Evviva, sopratutto perché non c'è solo il programma attuale e quello seguente ma anche quelli seguente (mi sembra entro le 6 ore).
marcotaiolii ha scritto:Ottimo e la settimanalità (neologismo) sarà estesa anche ad altri canali?
Quasi tutte le EPG su TIMB sono settimanali ...john75 ha scritto:mi sembra che la settimanalità sia già estesa a la7 e la7d
3750... ha scritto:Quasi tutte le EPG su TIMB sono settimanali ...
Comprese Doc-U e DMAX ...

3750... ha scritto:Vedo che ultimamente non siete più così attenti ...
Come anticipato ... prove tecniche di EPG su Sportitalia (al momento solo sul canale principale) ...
Solo su TIMB ...
Per questo ho parlato di prove tecniche. Altrimenti avrei scritto "attivata EPG su Sportitalia" ...geppo68 ha scritto:Provato stamattina ma niente EPG su sportitalia
ottimo speriamo sistemino anche sportitalia e siamo apposto3750... ha scritto:Quasi tutte le EPG su TIMB sono settimanali ...
Comprese Doc-U e DMAX ...