Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3750... ha scritto:
Ancora no. Le telecamere sono cmq HD. ;)
Grazie, comunque è un ottimo upscaling (forse dovuto che anche le riprese sono in HD)! Complimenti

Vedo che ultimamente non siete più così attenti ... :D

Come anticipato ... prove tecniche di EPG su Sportitalia (al momento solo sul canale principale) ...

Solo su TIMB ... ;)

3750... ha scritto:

Come anticipato ... prove tecniche di EPG su Sportitalia (al momento solo sul canale principale) ...

Solo su TIMB ... ;)
Attentissimo! :evil5:

3750... ha scritto:

Solo su TIMB ... ;)
Beh, è un passo avanti, almeno la considerano per prove, forse fra 2 anni diventerà definitiva :lol:

Direi che se è solo su TIMB le intenzioni di Sportitalia sono di ritornarvi stabilmente. Al massimo rimarranno su TivùItalia fino a switch-off conclusi, ma poi rimarranno solo su TIMB, è inutile pagare per stare su due MUX.

marcotaiolii ha scritto:
Evviva, sopratutto perché non c'è solo il programma attuale e quello seguente ma anche quelli seguente (mi sembra entro le 6 ore).
Sarà settimanale ... ;)

john75 ha scritto:
mi sembra che la settimanalità sia già estesa a la7 e la7d
Quasi tutte le EPG su TIMB sono settimanali ...
Comprese Doc-U e DMAX ... ;)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:

Solo su TIMB ... ;)

Provato stamattina ma niente EPG su sportitalia, mentre è presente sui vari La7, Doc-U etc.

A proporsito di sportitalia, si può inoltrare la richiesta di trasmettere il superbowl con maggiore definizione, magari spegnendo gli altri due canali, visto anche che sarà domenica 5/2 a partire da mezzanotte fino alle 4.00 circa?
Grazie.

geppo68 ha scritto:
Provato stamattina ma niente EPG su sportitalia
Per questo ho parlato di prove tecniche. Altrimenti avrei scritto "attivata EPG su Sportitalia" ... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso