@averageitalian: invece di blaterare a sproposito, come tuo solito, hai visto come si vedeva il programma anche su La7 SD (oltre 5 Mb/s, un'enormità, per l'SD nostrano!) e come si vede la pubblicità Wind su La7 SD ... e su qualsiasi altro canale SD nazionale?
Nessuno vuole convincerti, e nessuno ti obbliga a credere a quello che dico...
Ma se vuoi continuare a parlare con me, porta dati tecnici oggettivi e inequivocabili. E verificali attentamente!
Altrimenti continua pure da solo. Non perderò altro tempo con te. Non ne vedo l'utilità.
Gia' in passato hai dimostrato di non essere un tecnico (anzi!)...
Nessuno ha mai detto che 4 Mb/s vadano bene per qualsiasi contenuto HD (anzi!), ma se il problema c'e' addirittura sul canale SD a 5 Mb/s (e parliamo di La7, la cui qualità credo non possa essere messa in discussione), il problema non e' certo l'HD a 4 Mb/s...
In ogni caso, come ripetuto infinite volte, i 4 Mb/s ora non sono una scelta .... Non e' possibile fare diversamente, ora. Vedo che ti fa comodo non capire, e continuare a battere su questo punto ...
Io non devo dimostrare nulla a nessuno, men che meno a quelli come te.
Se, come dici, non sono credibile ... prima o poi tutti sul forum se ne accorgeranno.
E, da quel che dici, avrebbero gia' dovuto accorgersene...
Liberissimo, ovviamente, di continuare a pensarla come meglio credi ... e di continuare a non guardare La7 (hai detto più volte che non ti piace, ma continui a guardarla, interessartene e criticarla. Guarda altro, magari a pagamento, se ti soddisfa di più!). Altrimenti, risulta poi fin troppo evidente che le tue critiche abbiano un secondo fine ...
Per quanto mi riguarda, e per quanto possibile, cerco di dare informazioni utili a chi su questo forum e' interessato. Chi non le ritiene interessanti ... non e' obbligato a leggerle... Ne' a credere necessariamente a quello che dico...