Esatto. Per il primo tornado ...sandrokan77 ha scritto:Se non erro proprio ieri 3750 parlava di una ventina di giorni di attesa prima di poter sapere qualcosa...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto. Per il primo tornado ...sandrokan77 ha scritto:Se non erro proprio ieri 3750 parlava di una ventina di giorni di attesa prima di poter sapere qualcosa...![]()
Quindi se ho capito bene il primo dei tornado sarà l'annuncio del nuovo grande partner/investitore di La7, o meglio di TiMedia! Sbaglio?3750... ha scritto:Almeno due ...![]()
![]()
bhe , io la scarterei come opzione sapendo che timb ha le sue... a cosa servirebbe??Stefano91 ha scritto:Secondo me c'entra qualche accordo con le torri Rai....
Se 2+2 fa 4.....
3750... ha scritto:Almeno due ...![]()
![]()
Grazie alla neve da lunedì 2 mux TIMB su 3 sono out(mediaset e rai e le private sono ok)dalla stessa postazione,il problema non è da reputare alla ricezione satellitare in quanto anche mediaset la usa,il problema potrebbe essere come vengono installati gli apparati antenne ecc.....3750... ha scritto:Con il brutto tempo il segnale sat ha anche più problemi ... (e quasi tutti i problemi di ricezione DTT con cattivo tempo ... sono dovuti proprio al SAT, da cui molti siti DTT sono alimentati ... con antenne paraboliche anche da 1.80-2.40m).
Diverso è il discorso relativo alla copertura, che via SAT può considerarsi "universale".![]()
Se la ricezione in sito non puo' essere fatta via ponte radio (perche' magari non ci sono le frequenze...), o in banda (come spesso ancora fa Rai!), si riceve via sat ... con tutto quello che comporta. Pian piano ci saranno ponti radio ovunque.mp ha scritto:Grazie alla neve da lunedì 2 mux TIMB su 3 sono out(mediaset e rai e le private sono ok)dalla stessa postazione,il problema non è da reputare alla ricezione satellitare in quanto anche mediaset la usa,il problema potrebbe essere come vengono installati gli apparati antenne ecc.....
Allora come mai prossimamente in alcuni paesi TIMB trasmetterà dalle torri Rai?landtools ha scritto:bhe , io la scarterei come opzione sapendo che timb ha le sue... a cosa servirebbe??
Se e' per questo gia' ora Timb trasmette da torri Rai (Eremo, M. Mario, ecc) ... e Mediaset (Cassano Murge, Parabita, ecc), per non parlare di torri Towertel...Stefano91 ha scritto:Allora come mai prossimamente in alcuni paesi TIMB trasmetterà dalle torri Rai?
3750... ha scritto:Se la ricezione in sito non puo' essere fatta via ponte radio (perche' magari non ci sono le frequenze...), o in banda (come spesso ancora fa Rai!), si riceve via sat ... con tutto quello che comporta. Pian piano ci saranno ponti radio ovunque.
Sempre che il problema non sia in ricezione, lato utente (neve e problemi impianti su alcune frequenze).[/QCon ilUOTE]
Con il mio impianto ho la possibilità di fare le prove su tre tipi diverse di antenne(Fracarro/Offel) di cui una sul balcone,su tutte e tre stesso risultato(vedo il ripetitore a vista dista 1 km scarso),per concludere non sono l'unico ad avere lo stesso problema,praticamente tutto il paese.
Rimango dell'idea che il problema è sul sistema radiante lato ripetitore in quanto nel periodo switch off qua in liguria il clima non era ideale per cambiare anche le antenne e la problematica si è presentata con i primi freddi....
Hai ragione pardon....3750... ha scritto:@mp: per questo ... c'e' la sezione copertura del thread. La Liguria ha addirittura una sezione ad hoc ... E' necessario parlarne qui, continuando ad andare OT ?![]()
No. E' tutto pronto. Può andare in onda in qualsiasi momento. Come detto, i tecnici la stanno già usando offline da dicembre. Stanno 'prendendo le misure' (non c'e' solo La7 da gestire. I canali gestiti sono tanti, anche vs Sky).Pepinno Pinesi ha scritto:1. Per l'attivazione della nuova emissione si sta aspettando per caso la conclusione dei lavori per il collegamento in fibra ottica degli studi di Via Novaro in Roma (lavori dei quali si era accennato qualche pagina addietro)?
Vedremo.Pepinno Pinesi ha scritto:2. Così i tornado saranno due: il primo tra una ventina di giorni (magari proprio il 21 Febbraio, giorno di presentazione del bilancio 2011 e del nuovo piano industriale di TI Media?) e il secondo... tra quanto, più o meno?
Non solo cavolate.Pepinno Pinesi ha scritto:3. So che non puoi dire molto, ma in questo post (http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2734550&postcount=8043) ho detto solo cavolate o c'è qualcosa che potrebbe avverarsi?