Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è che il tornado (il secondo e più grande) è proprio il passaggio della banda dei 700 Mhz alla telefonia mobile???

3750... ha scritto:
Interactive aveva detto la prossima settimana, ma credo siano in alto mare ... :icon_rolleyes:
:D ehi ps ps ovetto bello ... questa sera non c'è nessuno ... dai dimmi qualcosa ... ormai questi tornado mi ronzano per la testa .... due settimane e arriva il primo ... ormai quando sono al computer ho sempre questa pagina aperta per vedere tue anticipazioni ... io dico una sola parola composta da due lettere ... tipo HD e tu fammi un segno con la testina ...
;)

3750... ha scritto:
Volate sempre troppo basso ...
Cmq non posso parlare ... ;)

... niente da fare non riesco a scucirti nulla ... ancora circa due settimane ... e poi vediamo ... comunque come ti ho già detto tempo fa un grandissimo grazie a TIMB per lo sforzo che sta facendo anche nelle zone come la mia piuttosto disagiate ... da un mese ci godiamo in famiglia i tre mux ... per anni sono andato alla ricerca di la7 ... e adesso finalmente me la godo ... a proposito tre mux ancora per tanto?? ... :D

3750... ha scritto:
Volate sempre troppo basso ...
Cmq non posso parlare ... ;)
ussignòr, ma sai che così crei aspettative così alte che poi poco poco poco non saranno rispettate scateneranno polemiche? ;) :icon_cool:

Astrix ha scritto:
ussignòr, ma sai che così crei aspettative così alte che poi poco poco poco non saranno rispettate scateneranno polemiche? ;) :icon_cool:
E' solo che mi stupisco del fatto che si pensi solo ad alcune cose ... e non si legga tra le righe ... :icon_rolleyes: ;)

Le polemiche si scateneranno comunque. Alcuni su questo forum vivono di quello...

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
E' solo che mi stupisco del fatto che alcuni pensino solo ad alcune cose ... e non abbiano letto tra le righe ... :icon_rolleyes: ;)

Le polemiche si scateneranno comunque. Alcuni su questo forum vivono di quello...
ma tutto sommato come 1 tornado io mi acconterei del lancio della emissione definitiva cosi tanto sospirata e richiesta:icon_bounce:

Provo a spararla anch'io (tanto tra poco lo si saprà).. maggiore sinergia con i servizi Telecom Italia e lancio di una nuova pay TV interattiva che permetta l'accesso a un'ampia gamma di contenuti tramite servizi IPTV...
(almeno ci ho provato...:eusa_think: );)

si ma che tornado vuoi che sia!!! in italia sappiamo chi comanda, vuoi che qualcuno spezzi il duopolio? ma va! saluti

Dopo le aspettative mancate di La7 HD, che ieri a tratti era scandaloso durante The Show Must Go Off, non credo ad alcun tornado.

Se ci sarà qualcosa, lo vedremo coi nostri occhi, senza dover dare conto ad annunci che hanno la stessa attendibilità dell'HD di La7 che doveva essere il migliore, ed invece abbiamo visto poi che fine ha fatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso