Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I programmi HD sono previsti nel periodo autunnale, come già ripetuto diverse volte in questo 3d.

Per capire da quando precisamente partirà basta seguire il 3d, ora date certe non ce ne sono.

miki90 ha scritto:
mi potresti dare il link o dirmi dove lo posso trovare il 3d grazie ancora ;)

Cosa vuoi trovare? Rileggi bene il messaggio di Vianello... Nel 3d è già stato detto e ripetuto che DATE CERTE NON CE NE SONO, altro non c'è scritto.
Se continuerai a seguire il 3d quando si saprà qualcosa chi di dovere lo scriverà, quindi lo verrai a sapere, capito ora?

ok capito lo chiedevo perchè ha detto per ora date nn c'è ne sn però ha scritto basta seguire il 3d :eusa_think:

miki90 ha scritto:
ok capito lo chiedevo perchè ha detto per ora date nn c'è ne sn però ha scritto basta seguire il 3d :eusa_think:

Basta seguire il 3d DA ORA, dato che fino ad adesso di notizie precise non ce ne sono state

P.S. se i programmi in HD saranno su La7 non è detto che sul thread di La7D HD verranno citati... occhio. Il thread che devi seguire è questo come sempre che stai sul sicuro

oggi debuttano le nostre azzurre di pallavolo voglio vedere l' hd pure essendo un uspcaling ;)

Sto guardando lo streaming e la qualità è piuttosto scarsa... Su La7d HD invece è molto buona

in liguria stanno sperimentando la7 hd o sbaglio? il segnale mi sembra debole e i colori sballati

morpheus85 ha scritto:
il segnale mi sembra debole e i colori sballati
Mi sa che hai qualche problema di impianto ... o di TV (magari impostato male) ... :icon_rolleyes:

l'ho agganciato attraverso il pc, i colori vanno verso il blu, non parlami di impianto che qui è da comica..
ps sullo stesso mux c'è mediaset extra e si vede piuttosto bene quindi non so da cosa dipende.. male invece k2 e la7 sd

morpheus85 ha scritto:
l'ho agganciato attraverso il pc, i colori vanno verso il blu
E tu giudichi la qualità ... guardando il canale su un PC ? :icon_rolleyes:

morpheus85 ha scritto:
sullo stesso mux c'è mediaset extra e si vede piuttosto bene quindi non so da cosa dipende.. male invece k2 e la7 sd
:icon_rolleyes:

3750... ha scritto:
E tu giudichi la qualità ... guardando il canale su un PC ? :icon_rolleyes:

in che senso? ho una scheda dtt pci + dvb viewer :doubt:
ora ad esempio non si vede più niente, prima il segnale saltava di continuo ma in quei pochi secondi che era stabile il colore era sul blu come se ci fosse un filtro.

Comunque su la7.it si vede proprio male... per fortuna che doveva essere HD (o perlomeno ad alta qualità)

Voi come lo vedete?

BlackPearl ha scritto:
Comunque su la7.it si vede proprio male... per fortuna che doveva essere HD (o perlomeno ad alta qualità)

Voi come lo vedete?

dove di preciso?
hai un link?

trovato, ma l'hd a 1024 o 800 io non l'ho mai sentito..

morpheus85 ha scritto:
dove di preciso?
hai un link?

trovato, ma l'hd a 1024 o 800 io non l'ho mai sentito..

Ora comunque è finita, hai fatto in tempo a vederla? Ma se fosse anche 1024 andrebbe bene ma è proprio la qualità che non c'era... molte pixellature e bitrate evidentemente molto basso

vista la partita a metà delle azzure di pallavolo credetemi la qualità si avvicina all'hd nativo qualità davvero impressionante ovviamente su la7 hd sul tv brava la 7 ;)

miki90 ha scritto:
vista la partita a metà delle azzure di pallavolo credetemi la qualità si avvicina all'hd nativo qualità davvero impressionante brava la 7 ;)
dove? su la7.it?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso