Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
miki90 ha scritto:
ho solo detto che c'è stato un utente o forse lo stesso 3750 che aveva detto che quando facevano le trasmissioni in hd nativo facevano la pubblicità più chiaro di cosi nn si può;)

Come ti hanno già detto, questa non è una chat, è un forum, per cui cerca di esprimerti meglio, usa la punteggiatura, e scrivi le parole per esteso. Ad esempio si scrive "non" e non "nn".

Nei prossimi mesi vedremo anche film e serie tv in HD nativo? Il master per trasmettere in nativo questi contenuti ha un costo maggiore?

a me invece interesserebbe sapere se manderanno documentari in hd nativo come per esempio atlantide.. mi piace molto come programma ,ma anche documentari come missione natura...

marcobremb ha scritto:
al mattino Omnibus, Coffee break ecc... saranno nativi???
Sì, ma non dalla prossima settimana. E' probabile cmq per settembre, pur non essendo prime time. ;)

Ci saranno anche alcuni film, serie TV e documentari in nativo.
Fino a dicembre la programmazione in nativo coprirà buona parte del palinsesto. ;)

evvai che bella notizia...e come programmazione sportiva che mi dici? ne sai qualcosa? ti ringrazio della tua infinita pazienza , del tuo tempo prezioso che ci concedi, ed anche per le novità che ci porti ogni giorno!

ZWOBOT ha scritto:
Come ti hanno già detto, questa non è una chat, è un forum, per cui cerca di esprimerti meglio, usa la punteggiatura, e scrivi le parole per esteso. Ad esempio si scrive "non" e non "nn".
scusa se scrivo come se fossi in chat, e che sn abituato a scrivere cosi con i mess ma prenderò atto di quello che mi hai detto.;)

3750... ha scritto:
Sì, ma non dalla prossima settimana. E' probabile cmq per settembre, pur non essendo prime time. ;)

Ci saranno anche alcuni film, serie TV e documentari in nativo.
Fino a dicembre la programmazione in nativo coprirà buona parte del palinsesto. ;)
Ottima notizia la 7 si è ripresa alla grande ha un bel palinsesto e con il nativo ancora meglio xD scusa 3750 se scrivo alcune volte frasi abbreviate e che sn abituato con i mess al t9 , cmq adesso scriverò normale.;)

miki90 ha scritto:
scusa se scrivo come se fossi in chat, e che sn abituato a scrivere cosi con i mess ma prenderò atto di quello che mi hai detto.;)
Guardando questo messaggio, non si direbbbe tu abbia capito (sn, mess ...). :doubt:

Prima di postare, rifletti. Alcuni post sono inutili e ripetitivi e rendono il thread confuso e illeggibile. ;)

3750... ha scritto:
Guardando questo messaggio, non si direbbbe tu abbia capito (sn, mess ...). :doubt:

Prima di postare, rifletti. Alcuni post sono inutili e ripetitivi e rendono il thread confuso e illeggibile. ;)
ok l'ho rifatto ora sto più attento vero dico :D

oggi ho visto omnibus in hd uspaling e si vedeva davvero bene, sembra che migliora di giorno in giorno.;)

Cmq prima stavo vedendo i VMA su MTV e sono dovuto passare sull'HD non per vedere bene ma per vedere in modo decente! La versione SD è uno scempio, tutto un quadretto sui movimenti (ed essendo un programma musicale tutte le esibizioni ne sono affette perchè il ballo include movimenti repentini e continui), non credo che nel 2011 una TV nazionale possa avere una qualità così scadente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso