Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x 3750:
Prima o poi anche le pubblicità saranno emesse in HD.
Quello sarà il punto di "non ritorno" per l'hd (così come successo a suo tempo per il 16:9).
Sai se per La7 ciò è previsto a breve?

In teoria una marca per far trasmettere un pubblicità in HD nativo non dovrebbe pagare di più lo spazio pubblicitario?

LuProduction ha scritto:
In teoria una marca per far trasmettere un pubblicità in HD nativo non dovrebbe pagare di più lo spazio pubblicitario?

Non penso, però naturalmente è chi fornisce la pubblicità all'emittente che deve fornirla in HD e questo forse già avviene.

Le pubblicità credo vengano girate già tutte in HD a meno di non rivolgersi a qualche agenzia da 4 soldi visto che ormai anche le videocamere HD professionali costano poco se si pensa a quanto pagano le aziende per girare uno spot. Sono solo le reti che devono darsi una mossa a richiedere il quel formato ed ovviamente a trasmetterle in HD. I costi non dovrebbero cambiare.

Ultima modifica:
Segnalazione x 3750

@ 3750
Ciao,la frequenza 47 dal Monte Chiunzi (Nocera Inferiore - SALERNO),
da un paio d'ore che cala la potenza del segnale squadrettando i canali!!!

Ciao Ciao:icon_cool:

Ball18 ha scritto:
@ 3750
Ciao,la frequenza 47 dal Monte Chiunzi (Nocera Inferiore - SALERNO),
da un paio d'ore che cala la potenza del segnale squadrettando i canali!!!

Ciao Ciao:icon_cool:
Segnalazione inoltrata. ;)

Da domani HD tutte le sere dalle 20,30 alle 21,10 + domanbi dalle 21,10 L'Infedele in HD + Giovedì Piazza Pulita in HD

marcotaiolii ha scritto:
Io aspetto il primo evento sportivo in HD nativo. La vera prova di qualità sarà li!
Sono già stati trasmessi eventi sportivi in HD Nativo su La7 HD (Test Match Rugby, Coppa Italia) ... e la qualità era eccellente (cerca sul forum).
E il SW sugli encoder non era quello attuale ... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso