Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora:
La Gruber è SD o HD?

Il collegamento esterno sembra SD, ma le informazioni a schermo sono in HD?

L'inquadratura dello studio a me sembra HD...

3750... ha scritto:
E' così. ;)

Stasera sistemati i micro-sganci sulle riprese in studio. Come anticipato, permangono i problemi con gli switch in/out sugli spot, con cui bisognerà convivere per un po'. ;)

un po come per la durso hahahhahaah mado oggi sembrava 320 x 240 pomeriggio 5 NO COMMENT!

allora :

tutte le telecamere dello studio sono hd ECCETTO QUELLA DALL'ALTO!
nella telecamera hd della gruber c'era lo skin tone effect a palla ;)

il collegamento era in sd e si vedeva .. le scritte in hd!

da quello che ho visto io eh ;)

Rimango della stessa opinione di ieri. Buon HD ma con ampi margini di miglioramento....l'infedele ha una qualità nettamente superiore.
Magari la differenza dipende dalle luci o da altri accorgimenti tecnici.

djandrea ha scritto:
allora :

tutte le telecamere dello studio sono hd ECCETTO QUELLA DALL'ALTO!
nella telecamera hd della gruber c'era lo skin tone effect a palla ;)

il collegamento era in sd e si vedeva .. le scritte in hd!

da quello che ho visto io eh ;)
Quoto...

Recuperata qualità upscaling su catena di emissione provvisoria, risistemati livelli audio e formati video (anche su analogico). ;)

Bene! Infatti ho rimesso l'audio su 30/100;)
Mi congratulo per l'efficienza, la solerzia e per la volontà di migliorare, nonché per l'entusiasmo davvero meritevoli di elogio. ;)

Peccato che non esista un clone di 3750... anche per la Rai! :crybaby2:
(forse c'è ma è tenuto segregato e imbavagliato;) )

Lo skin tone della Gruber è bruttissimo, è come se rendesse l'immagine in SD...
Ma che si accetti così com'è invece di nascondere i segni della vecchiaia...:doubt:
Anna Magnani, delle sue rughe, disse al suo truccatore: «Lasciamele tutte. Ci ho messo una vita per farmele».:evil5:

Ultima modifica:
AverageItalian ha scritto:
Lo skin tone della Gruber è bruttissimo, è come se rendesse l'immagine in SD...
Ma che si accetti così com'è invece di nascondere i segni della vecchiaia...:doubt:

Già dire ad una qualsiasi donna di "accettarsi così com'è" ti mette a rischio borsettata in faccia... dirlo ad una diva o ad una presentatrice ti mette a rischio lapidazione !!! :5eek:

3750... ha scritto:
Recuperata qualità upscaling su catena di emissione provvisoria, risistemati livelli audio e formati video (anche su analogico). ;)
La7 analogico, a differenza di MTV analogico, non switcha in 16:9 in automatico, ma va fatto manualmente con il telecomando... Come mai?

Stefano91 ha scritto:
La7 analogico, a differenza di MTV analogico, non switcha in 16:9 in automatico, ma va fatto manualmente con il telecomando... Come mai?
Su che TV lo vedi ? 4:3 o 16:9 ? :icon_rolleyes:
Il formato di MTV è solo 16:9...
Quello di La7 cambia in base al contenuto ...

Segnalo che il segnale dai Monti Martani (Umbria) dal canale 58 subisce continue oscillazioni di potenza ad intervalli di circa 5, 6 secondi i quali rendono la visione di tutti i canali presenti nel MUX quanto meno irritante se non insopportabile.

oggi l'hd nativo di 8 è mezzo è buono ma sn sicuro che possono fare di più , come hanno fatto con l'infedele.;)

3750... ha scritto:
Oggi l'HD è ok. Anche le luci e la camera della Gruber. ;)
insomma l'hd è buono però oggi quando hanno fatto vedere della valle il volto non era cosi definito.Come mai?:eusa_think: p.s le inquadrature avvolte sono strane hanno inquadrato le scarpe di della valle xD "hogan":D

miki90 ha scritto:
insomma l'hd è buono però oggi quando hanno fatto vedere della valle il volto non era cosi definito.Come mai?:eusa_think: p.s le inquadrature avvolte sono strane hanno inquadrato le scarpe di della valle xD "hogan":D
infatti secondo me c'era un filtro skin tone ma piu basso !

djandrea ha scritto:
ma gia questo skin tone va bene (non si nota tantissimo) è quello della gruber che non si puo vedè .. ;)
Non esageriamo. Stasera non era male. Cmq al naturale non è possibile, considerati i primi piani del programma. Anche molti ospiti si rifiutano ... ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso