Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Anch'io la penso così...

Menomale! Quando sei d'accordo tu su qualcosa significa che è verooo!

Sinceramente: con tutto il rispetto per La7 sti programmi da studio non se ne scendono proprio...l'unico che mi piaceva da morire era Victor Victoria...G-Day pure è figo!

IvanAlt ha scritto:
Menomale! Quando sei d'accordo tu su qualcosa significa che è verooo!

Sinceramente: con tutto il rispetto per La7 sti programmi da studio non se ne scendono proprio...l'unico che mi piaceva da morire era Victor Victoria...G-Day pure è figo!
Scusa, cosa ti ho fatto di male???

Dai comunque non è upscalato... Forse stanno usando delle luci un po' forti che favoriscono il dettaglio... Ma non è upscaling

P.S. C'era solo una telecamere che stava riprendendo castelli da lontano che mi sembrava sottotono, per il resto ok secondo me

BlackPearl ha scritto:
Dai comunque non è upscalato... Forse stanno usando delle luci un po' forti che favoriscono il dettaglio... Ma non è upscaling

vero !!! non è upscaling questo è poco ma sicuro anche le scritte sopra sono in hd

Si potrebbe dire che è un ottimo upscaling perchè guardando gli occhi sembra HD...ma per il resto meglio non discutere

marcobremb ha scritto:
Tutto merito di quella granda casa produttrice chiamata LUX Vide... è uno spettacolo

Purtroppo io non vedo Rai HD ma già immagino come si vede Don Matteo....

marcobremb ha scritto:
Purtroppo la Rai sta strabattendo La7...
Mi spiace non poter verificare, e non so se ci sia qualche problema per La7, ma sono cmq contenuti molto diversi ...
La7 non sta trasmettendo un film, ma un evento da studio stile Ballarò in diretta ... Non è la stessa cosa. ;)

3750... ha scritto:
Mi spiace non poter verificare, e non so se ci sia qualche problema per La7, ma sono cmq contenuti molto diversi ...
La7 non sta trasmettendo un film, ma un evento da studio stile Ballarò in diretta ... Non è la stessa cosa. ;)
Sisi... anche perchè la fiction non è prodotta dalla rai...

marcobremb ha scritto:
Tutto merito di quella granda casa produttrice chiamata LUX Vide... è uno spettacolo
io purtroppo non vedo rai hd in quanto non sono ancora passato al digitale ma si vede meglio dell'infedele?:eusa_think:

3750... ha scritto:

Si però si potrebbe trasmettere già qualcosa di diverso? Tipo qualche Film o Documentario?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso