Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3750... ha scritto:
Chissà se anche il TV di IvanAlt stasera si è ripreso! :D ;)
Complimentoni qualità di stasera ENTUSIASMANTE... COMPLIMENTI
Ora manca solo il logo HD e chissà che con la nuova emissione magari ci regalate il gp d'Italia di SBK in HD... :D (oltre ad una qualità che non riesco a immaginare migliore di stasera)

marcobremb ha scritto:
Mamma mia... tanta roba... HD STREPITOSO
Fatico a credere che, come die 3750... con l'emissione definitiva sarà meglio...
e non rende sto screen ! :) dal video è ancora meglio!

E non dite che non vi avevo avvisati ... :lol: ;)

Per la cronaca e per avere una vaga idea, tecnicamente ora da Roma (Otto e Mezzo, In Onda, Piazza Pulita, ecc.) le contribuzioni sono da 3 a 6 volte più performanti di questa da Milano per L'Infedele, ma negli studi di Roma bisogna lavorare tanto sulle camere e le luci in studio. ;)

BlackPearl ha scritto:
Guarda io sono perennemente contro gli screenshot perchè ritengano che non possano rendere la qualità del video normale, questa volta devo dire però questo screen la rende eccome!

diciamo che sto sempre attento che sia immobile quando lo prendo dal video ! ;)

3750... ha scritto:
E non dite che non vi avevo avvisati ... :lol: ;)

Per la cronaca e per avere una vaga idea, tecnicamente ora da Roma (Otto e Mezzo, In Onda, Piazza Pulita, ecc.) le contribuzioni sono da 3 a 6 volte più performanti di questa da Milano per L'Infedele, ma negli studi di Roma bisogna lavorare tanto sulle camere e le luci in studio. ;)
E ora aspetto solo l'emissione definitiva per vedermi anche altri programmi in HD (visto che anche MP a pagamento!!! trasmette 4 partite su 5 pubblicizzate in HD upscalate e comincio a scareggiare di HD)

3750... Ho notato dei microblocchi proprio ora... a cosa sono dovuti???
Sulla telecamera del signire con gli occhiali (Dimitri Deliolanis)... su tutte le tv che ho a casa

marcobremb ha scritto:
Mamma mia... tanta roba... HD STREPITOSO
Fatico a credere che, come die 3750... con l'emissione definitiva sarà meglio...
secondo te se la gioca con l'hd di don matteo devi essere sincero;)

Sempre per la cronaca, 9Mb/s di video ... che diventeranno circa 8 a breve (senza alcuna perdita di qualità). Poi sarà attivata anche la multiplazione statistica (tra La7HD e La7d HD). ;)

Come anticipato, in settimana il mux dovrebbe contare anche un nuovo canale ... povero di banda, ma ricchissimo di ... spirito. :D ;)

3750... ha scritto:
Sempre per la cronaca, 9Mb/s di video ... che diventeranno circa 8 a breve (senza alcuna perdita di qualità). Poi sarà attivata anche la multiplazione statistica (tra La7HD e La7d HD). ;)

Come anticipato, in settimana il mux dovrebbe contare anche un nuovo canale ... povero di banda, ma ricchissimo di ... spirito. :D ;)
Telepace o Padre Pio??? :D
Comunque ho visto dei microblocchi un paio di minuti fa che ora non vedo più... strano è la prima volta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso