Tanto, davvero! Cmq, anche sul backup ora non è malaccio...miki90 ha scritto:altissima quanto? e adesso a me sembra altissima si vede eccellente.![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tanto, davvero! Cmq, anche sul backup ora non è malaccio...miki90 ha scritto:altissima quanto? e adesso a me sembra altissima si vede eccellente.![]()
ti credo 3750 certo mi sarebbe piaciuto sapere a quanti bitrate era se è possibile saperlo.3750... ha scritto:Tanto, davvero! Cmq, anche sul backup ora non è malaccio...![]()
![]()
![]()
Sempre solo 8.3 Mb/s.miki90 ha scritto:ti credo 3750 certo mi sarebbe piaciuto sapere a quanti bitrate era se è possibile saperlo.![]()
ankio l'ho notato vedo molte pubblicità in hd. Sento che manca poco a realhd e una mia sensazione spero di non sbagliarmi.axel84 ha scritto:Qualcosa pero' e' migliorato..non so da quando pero'!
Ho notato che non ci sono piu' i salti da programmaHD-pubblicita'-programma hd!
3750 si muove qualcosa?Prima di azzardare la cosa che sto pensando?
grazie 3750 io ho notato che appena finisce la sigla non fa più lo scatto.3750... ha scritto:Sempre solo 8.3 Mb/s.
Ma nessuno ha notato nulla?![]()
Edit: Ops! Axel ha notato qualcosa!![]()
![]()
Sono troppo avantiiiii!!!! ahahhahahahahahaah3750... ha scritto:Sempre solo 8.3 Mb/s.
![]()
Ma ma ma... il logo HD???3750... ha scritto:Sempre solo 8.3 Mb/s.
![]()
Si anche secondo me...marcobremb ha scritto:Ma ma ma... il logo HD???
comunque questa è molto probabilmnente l'emissione definitiva o un assaggio
Sbaglio o alcune pubblicità sono in Hd nativo.. O_Oaxel84 ha scritto:Non so..ma anche la pubblicita' si vede estremamente bene!!Meglio del solito!!!
Ahahha Crozza mi fa morire!!!
Già... ma anche quelle delle macchine vero???3750... ha scritto:Bella la pubblicità di Barilla. Vero?![]()
![]()
Posso dire che mi sto per mettere a piangere!marcobremb ha scritto:Sbaglio o alcune pubblicità sono in Hd nativo.. O_O
Bella domanda...all news e cielo ha scritto:MA MTV E la7 d sono in HD o no