Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
Il logo HD è già pronto ricordo degli screenshot dei mesi scorsi.
La prima puntata, che era trasmessa con la vecchia emissione, era stata trasmessa con il logo HD :) (chiedo venia per le n-mila ripetizioni)

gday in hd nativo anche se non al massimo della qualità il logo non è hd però , comunque adesso vado a vedermelo e vediamo un po sto hd nativo.;)

Come vi avevo detto ieri ... manca ancora qualche grafica in HD (loghetto compreso).

Cmq stasera G-Day è in HD ... incerto fino all'ultimo visto la strabordare del direttorissimo ... :icon_rolleyes: ;)

Occhio a non farsi confondere dal maxi schermo dietro ... guardate i dettagli in studio ... ;)

3750... ha scritto:
Come vi avevo detto ieri ... manca ancora qualche grafica in HD (loghetto compreso).

Cmq stasera G-Day è in HD ... incerto fino all'ultimo visto la strabordare del direttorissimo ... :icon_rolleyes: ;)
:lol: :lol: :D

3750... ha scritto:

Occhio a non farsi confondere dal maxi schermo dietro ... guardate i dettagli in studio ... ;)
ho notato carissimo 3750subito il mio occhio a notato che era in hd nativo , solo che per adesso manca un po di dettaglio nelle inquadrature delle persone, forse ancora non sono del tutto pronti.:eusa_think:

3750... ha scritto:

Comunque a me non mi ha sorpreso x niente l'HD di G-DAY

E SCUSATEMI SE LO DICO PUBBLICAMENTE ;)

marcobremb ha scritto:
Neanche a me non convince molto... però è un bel vedere :D
si certo è un bel vedere ma secondo me non essendo del tutto pronti ancora non è il massimo l'hd nativo , e proposito ma il tg in hd nativo quando?:eusa_think:

3750... ha scritto:
Ecco, appunto... i dettagli...

Il frigorifero laccato rosso fà la sua bella figura... Il decolté della Cucciari, meno... Ma la Geppy ha chiesto un "trattamento pelle" a là Gruber? Perché la pelle non sembrava naturalissima... Niente a che vedere con la splendida Lucrezia Lante della Rovere vista ieri sera all'Infedele (in vero HD stra-dettagliato)...
Migliori le riprese del co-conduttore (forse lui non vuole trucchi :) ), ma niente da far slogare la mascella...

Date tempo al tempo. Intanto, anche G-Day (a fatica!) è ora in HD nativo. E di media siamo a 2 programmi in HD per sera. 3 il lunedì, giovedì e venerdì. Piano piano... :D ;)

IvanAlt ha scritto:
Comunque a me non mi ha sorpreso x niente l'HD di G-DAY

E SCUSATEMI SE LO DICO PUBBLICAMENTE ;)
Si tratterà pure della solita ovvietà, però per me che sono miope, quando faccio zapping tra la7hd e per esempio Raitre (che comunque mi sembra sia trasmesso con un bitrate alto), ho esattamente la stessa sensazione di vedere sfocato come quando sto senza occhiali. Scusate se è poco. Poi non ho la competenza tecnica necessaria per giudicare il livello di definizione, se si può fare di meglio o stanno già al top, ma per me già così è tutto oro che cola

anassimenes ha scritto:
Si tratterà pure della solita ovvietà, però per me che sono miope, quando faccio zapping tra la7hd e per esempio Raitre (che comunque mi sembra sia trasmesso con un bitrate alto), ho esattamente la stessa sensazione di vedere sfocato come quando sto senza occhiali. Scusate se è poco. Poi non ho la competenza tecnica necessaria per giudicare il livello di definizione, se si può fare di meglio o stanno già al top, ma per me già così è tutto oro che cola
decisamente d accordo e poi quanto ho ripetuto un centinaio di volte il livello tecnologico e le miglioricontinuamente apportate fanno di timb un esempio x la tv generalista italiana e dopo l agognata emissione definitiva x me la number one;)

3750... ha scritto:
Date tempo al tempo. Intanto, anche G-Day (a fatica!) è ora in HD nativo. E di media siamo a 2 programmi in HD per sera. 3 il lunedì, giovedì e venerdì. Piano piano... :D ;)
... e visto che avremo anche Crozza in HD, fatemelo passare: Poco poco, piano piano, come piace a noi... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso