Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo si spera ma credo proprio che stasera lo vedremo in nativo in quanto hanno tutto pronto tranne il logo hd.IvanAlt ha scritto:Allora G-DAY andrà stasera in HD?
La prima puntata, che era trasmessa con la vecchia emissione, era stata trasmessa con il logo HDVIANELLO_85 ha scritto:Il logo HD è già pronto ricordo degli screenshot dei mesi scorsi.
Si il logo è pronto ed è già stato usato più di una volta ma per motivi tecnici non può ancora essere messoVIANELLO_85 ha scritto:Il logo HD è già pronto ricordo degli screenshot dei mesi scorsi.
3750... ha scritto:Come vi avevo detto ieri ... manca ancora qualche grafica in HD (loghetto compreso).
Cmq stasera G-Day è in HD ... incerto fino all'ultimo visto la strabordare del direttorissimo ...![]()
![]()
ho notato carissimo 3750subito il mio occhio a notato che era in hd nativo , solo che per adesso manca un po di dettaglio nelle inquadrature delle persone, forse ancora non sono del tutto pronti.3750... ha scritto:Come vi avevo detto ieri ... manca ancora qualche grafica in HD (loghetto compreso).
Cmq stasera G-Day è in HD ... incerto fino all'ultimo visto la strabordare del direttorissimo ...![]()
Occhio a non farsi confondere dal maxi schermo dietro ... guardate i dettagli in studio ...![]()
3750... ha scritto:Come vi avevo detto ieri ... manca ancora qualche grafica in HD (loghetto compreso).
Occhio a non farsi confondere dal maxi schermo dietro ... guardate i dettagli in studio ...![]()
Neanche a me non convince molto... però è un bel vedere3750... ha scritto:Ci mancherebbe ...![]()
![]()
si certo è un bel vedere ma secondo me non essendo del tutto pronti ancora non è il massimo l'hd nativo , e proposito ma il tg in hd nativo quando?marcobremb ha scritto:Neanche a me non convince molto... però è un bel vedere![]()
Ecco, appunto... i dettagli...3750... ha scritto:Occhio a non farsi confondere dal maxi schermo dietro ... guardate i dettagli in studio ...![]()
Si tratterà pure della solita ovvietà, però per me che sono miope, quando faccio zapping tra la7hd e per esempio Raitre (che comunque mi sembra sia trasmesso con un bitrate alto), ho esattamente la stessa sensazione di vedere sfocato come quando sto senza occhiali. Scusate se è poco. Poi non ho la competenza tecnica necessaria per giudicare il livello di definizione, se si può fare di meglio o stanno già al top, ma per me già così è tutto oro che colaIvanAlt ha scritto:Comunque a me non mi ha sorpreso x niente l'HD di G-DAY
E SCUSATEMI SE LO DICO PUBBLICAMENTE![]()
decisamente d accordo e poi quanto ho ripetuto un centinaio di volte il livello tecnologico e le miglioricontinuamente apportate fanno di timb un esempio x la tv generalista italiana e dopo l agognata emissione definitiva x me la number oneanassimenes ha scritto:Si tratterà pure della solita ovvietà, però per me che sono miope, quando faccio zapping tra la7hd e per esempio Raitre (che comunque mi sembra sia trasmesso con un bitrate alto), ho esattamente la stessa sensazione di vedere sfocato come quando sto senza occhiali. Scusate se è poco. Poi non ho la competenza tecnica necessaria per giudicare il livello di definizione, se si può fare di meglio o stanno già al top, ma per me già così è tutto oro che cola
... e visto che avremo anche Crozza in HD, fatemelo passare: Poco poco, piano piano, come piace a noi...3750... ha scritto:Date tempo al tempo. Intanto, anche G-Day (a fatica!) è ora in HD nativo. E di media siamo a 2 programmi in HD per sera. 3 il lunedì, giovedì e venerdì. Piano piano...![]()
![]()