Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sopron ha scritto:
Millimetro in meno, a destra e a sinistra! E' un'ellisse:D
la quadratura del cerchio ti era quasi riuscita:laughing7: :laughing7: :laughing7:

vabbe dai se i problemi fossero questi ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se è per questo ce n'è uno in meno anche in alto e in basso ... :D ;)

alessandro21 ha scritto:
Quindi, l'aumento del bit-rate, sarà effettuato contemporaneamente al cambio della fonte?
Più o meno ... ;)

Tornando a La7 ... Geppy in HD mi pare migliori di giorno in giorno ... ;)

3750... ha scritto:
Più o meno ... ;)

Tornando a La7 ... Geppy in HD mi pare migliori di giorno in giorno ... ;)
stavo vedendo ieri una trasmissione che non ricordo il nome con mentana e sono rimasto impressionato dalla risoluzione...Complimenti davvero...Sono sempre immagini diverse da quelle sportive ma la differenza si nota....

sopron ha scritto:
Millimetro in meno, a destra e a sinistra! E' un'ellisse:D
la quadratura del cerchio ti era quasi riuscita:laughing7: :laughing7: :laughing7:

vabbe dai se i problemi fossero questi ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Certo lo screen-shot è stato fatto proprio su sfondo rosso... :) Quindi non è poi chiarissimo dato che poi è anche sfucato...

Inoltre sono d'accordo con 3750 di sicuro l'hanno disegnato così, se fosse stato disegnato per il 4:3 al massimo sarebbe stato allungato in orizzontale non certo in verticale...

In alto e in basso la linea tratteggiata del quadrato è tangente al cerchio rosso, a sinistra si vede chiaramente un spazietto nero.
Ho fatto un sondaggio estemporaneo e l'opinione della maggioranza (non è detto che la maggioranza abbia di per sé ragione) conferma la forma allungata.

Ma sono d'accordo con voi quando dite che il logo era stato concepito così.
Ogni tanto mi piace scherzare con 3750...ed apprezzo la solerzia nelle misurazioni con PaintShow:D :lol: :lol: :lol:

Cmq, anche a me pare allungato... :lol: ;)
Ma il problema grande non è certo il logo ... ma i video!
Probabilmente si salvano solo quelli inseriti oggi ... :icon_rolleyes:

Riporto il discorso su La7(hd) perché rtl102.5 non lo vedo (ma tra 7 giorni esatti switcho! poi potrò parlarne! ;) )

Finalmente (ah)iPiroso ad un orario decente! (per me per lo meno, ed è già il secondo cambio positivo oggi... rai3 mi ha messo Blob che non coincide più con l'inizio di Mentana: olé!)
Speravo fosse l'occasione per aumentargli la definizione, ma ad occhio mi sa che è upscalato :-(
Spero che mi prima o poi venga l'ora dell'hd anche per la terza serata! ;)

Ultima modifica:
Tornando seri ... altro passo avanti oggi verso l'emissione definitiva.

Dopo LA7d HD, sistemati livelli audio anche su LA7, LA7HD e LA7d (aree all digital e non). E i lavori edili sono terminati ... :D ;)

3750... ha scritto:

Dopo LA7d HD, sistemati livelli audio anche su LA7, LA7HD e LA7d (aree all digital e non). E i lavori edili sono terminati ... :D ;)
quindi, non salteremo più dalla sedia durante gli spot? :D

:D
3750... ha scritto:

:D ok prospettiva di partenza intorno a natale o nuovo anno nuova emissione e scusa x l insistenza

baresi666666 ha scritto:
:D :D ok prospettiva di partenza intorno a natale o nuovo anno nuova emissione e scusa x l insistenza
Sicuramente entro quest'anno. Manca poco. ;)

Riguardo rtl 102.5 nn capisco perchè quando c'è il segnale orario e la sigla del giornale orario i video dei jinjle sono sempre un po in ritardo e nn in sintonia altri jinjle invece no boh se qualcuno riesce a spiegarmelo....!!!:eusa_think: :eusa_think:

3750... ha scritto:
Aiutoooooo! C'è Brunetta in HD!!! :5eek: :lol: ;)
Più che altro, Aiutooooo la Gruber stasera sembra un fantasma! Qua si sta esagerando un po' coi filtri antirughe, stiamo raggiungendo i livelli ectoplasmatici di Paola Ferrari!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso