Flask
Digital-Forum Platinum Master
Scusate la domanda forse sciocca. Ma quindi presto La7 avvertirà a schermo quando un programma è in HD nativo? Se così fosse ottima iniziativa. sperando che non sia una grafica invasiva 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Straquoto, anch'io sono switchato oggi è mi sto godendo crozza in un ottimo HDBluelake ha scritto:con lo switch toscano anche io becco La7 in HD (e solo in HD, l'antenna da interni non aggancia il mux con la versione SD)... commento: maremma definita che spettàolo!
C'è ancora tanto da fare. Non e' come dovrebbe essere.screenshaper ha scritto:L'HD di Crozza migliora di settimana in settimana.
Nelle zone all Digital e' dolby!magico_bari ha scritto:3750 e l'audio dolby quando?
Vorrei se possibile un chiarimento su questo punto:3750... ha scritto:E' sempre prodotta in HD nativo, ma registrata in SD (l'emissione provvisoria come detto infinite volte non consente la messa in onda di programmi HD non in diretta).
Meno male!3750... ha scritto:Ovviamente ... La seconda che hai detto. Le registrazioni sono sempre disponibili su master HD per usi futuri.
mi sa che avevo frainteso pensando che intendessi sistemato in generale, chiedo scusa3750... ha scritto:Circa l'audio di La7d ... ci stanno lavorando. Io ho solo detto che sono stati sistemati i livelli.
Confermo: su quei tre perfetto!3750... ha scritto:Quel problema era presente anche prima. Su La7 (sd e hd) e' perfetto, così come su La7d Hd.
Avevo notato il bitrate minore, ma in effetti altri canali seppur a 128 non hanno, come infatti dici anche tu, quel problema...3750... ha scritto:Considera anche che su La7 sd e' a 256 kb/s, su La7 HD e LA7D HD e' a 384 kb/s ... Su La7d sd e' a 128 kb/s (anche se non e' questo il problema a cui ti riferisci, non si può pretendere di avere la stessa 'definizione').![]()
Freccia-d-a ha scritto:Una qualche sorta di Videocassetta HD, (so che ci sono diversi sistemi ad uso professionale) o qualcosa di più fantascientifico?
mi permetto di contradirtti credo che 3750.... mi abbia detto in piu di un occasione che entro fine anno la tanto attesa emissione poStarKnight ha scritto:Per Natale dubito che vedremo l'emissione definitiva... ma forse entro i primi mesi del prossimo anno spero proprio di sì![]()
Sì, ma a StarKnight piace sempre vederla così tragica ...baresi666666 ha scritto:mi permetto di contradirtti credo che 3750.... mi abbia detto in piu di un occasione che entro fine anno la tanto attesa emissione possa partire