Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caspita non ho visto!
com'era??

In ogni caso congratulazioni a 3750...!! sono contento che l'abbiano citato in diretta, ritengo che se lo meriti davvero! :icon_bounce: :icon_bounce:
l'hanno anche inquadrato??:eusa_whistle:

complimenti vivissimi!!
(è bello che La7 HD cresca e magari in futuro potrà mettere le mani sui diritti HD per trasmettere eventi musicali: La Scala, Capodanno...mai dire mai!;) :D

alla prossima!

Bluelake ha scritto:
"BuonaseRRRa, benvenuti all'Infedele che inauguRRRa la pRRRogRRRammazione ufficiale di La7 in RRReal HD, salutando gli utenti di digital foRRRum [..]"
Uh! ma davvero?
Fantastico! l'unica volta che gioco a calcetto di lunedì mi perdo questa cosa...

Una volta rientrato ho saltellato tra la fine dell'Infedele e di Fiorello, entrambi in hd (era la prima volta che vedevo la rai in hd avendo suiccioffato la settimana scorsa)
Devo dire che l'hd della Rai non mi ha convinto più di tanto...
Se non sapessi che l'h264 non squadretta mai, direi che squadrettava...
Insomma mi sembrava che si vedessero un bel po' di artefatti, magari dipendeva dalla contribuzione e non dalla messa in onda finale, non so..
Forse Raihd ha un bitrate più basso di la7hd? non ho potuto controllare....
C'è anche da dire, ad onor del vero, che da Lerner stanno un po' più fermi... grossi balletti movimentati che mettono alla prova la compressione non ne fanno! :D

Ma guardate che quella di Bluelake era una battuta; :lol:
(Infatti se guardate l'orario del post, si nota che c'era ancora Otto e mezzo).

sopron ha scritto:
Caspita non ho visto!
com'era??

Non ho visto la trasmissione ma quella era senza dubbio una battuta :lol:
Figuriamoci se in una trasmissione in diretta si mettono a ringraziare gli utenti di un forum Internet o le persone che lavorano dietro le quinte come 3750 ;)

Che peccato però!!!

Anche se l'HD interessa solo agli utenti di questo forum, che non sono sicuramente la maggioranza dei telespettatori italiani, un ringraziamento a 3750...per aver contribuito alla realizzazione o anche solo per aver diffuso la buona novella sarebbe stato semplicemente doveroso!!!
Soltanto alla fine ho potuto guardare e ho notato l'assenza del logo hmmmm

Enigma76 ha scritto:
E' vero, non scrive da qualche giorno, sarà impegnato anche lui! Speriamo che si parta il primo dicembre! :D
spero che non ci sei andato tanto lontano perche dal 30 novembre anche tutta la toscana e in digitale e ormai l italia intera ha avuto lo switch off quindi quale momento migliore x una eventuale partenza della definiva :icon_bounce:

Biscuo ha scritto:
Ma guardate che quella di Bluelake era una battuta; :lol:
(Infatti se guardate l'orario del post, si nota che c'era ancora Otto e mezzo).
Bluelake! ma come ti vengono!? :D :D
Che mente diabolica! :icon_twisted:
Io poi abbocco a tutto... una volta mi hanno fatto credere per giorni che esistesse il castagno-noce... non parliamo poi della "papilla di Von Neumann" che non voglio nemmeno spiegare cosa sarebbe dovuta essere (e con l'aggarvante che chi è Von Neumann dovrei saperlo a menadito!) :icon_rolleyes:

baresi666666 ha scritto:
ormai l italia intera ha avuto lo switch off
Ma direi proprio di no! :icon_rolleyes:
Purtroppo mancano ancora diverse regioni.. :(

Ultima modifica:
StarKnight ha scritto:
Non ho visto la trasmissione ma quella era senza dubbio una battuta :lol:
Figuriamoci se in una trasmissione in diretta si mettono a ringraziare gli utenti di un forum Internet o le persone che lavorano dietro le quinte come 3750 ;)
non sapevo che 3750 lavorasse dietro le quinte di la 7.:D

baresi666666 ha scritto:
...dal 30 novembre anche tutta la toscana e in digitale e ormai l italia intera ha avuto lo switch off...
CIAO da una parte d'Italia ancora digitalmente depressa... :)

Se non ci fosse LA7 che pensa anche a noi....

ale89 ha scritto:
Mi sono sempre chiesto questa cosa... :D
Ma perchè non unificare la stessa versione di La7 su una frequenza ma con doppia codifica nds+nagra?
Non è possibile?
Sky non lo vuole?
E una scelta di la7?

Insomma c'è una risposta logica a questo? :D ;)
Up :)

@3750 C'è una risposta a questo quesito? :D ;)

3750... ha scritto:
Scelta La7 ... tra l'altro socia TivùSat ...
;)

...E in quanto socia Tivusat, non "se ne parla" proprio di completare l'offerta via sat almeno anche con la sorellina La7d? Poi se arrivasse pure La7HD sarebbe il massimo...:icon_bounce:

ma le partite di tim cup non dovevano essere trasmesse in HD NATIVO? per ora sempre UPSCALING... :eusa_wall: :eusa_wall: Anche se un ottimo UPSCALING e anche un ottimo sd, altro che le partite di domenica pomeriggio su premium con una qualità da streaming illegale... XD:lol: :lol: :lol:

leletroina ha scritto:
ma le partite di tim cup non dovevano essere trasmesse in HD NATIVO? per ora sempre UPSCALING... :eusa_wall: :eusa_wall: Anche se un ottimo UPSCALING e anche un ottimo sd, altro che le partite di domenica pomeriggio su premium con una qualità da streaming illegale... XD:lol: :lol: :lol:
Basta vedere PremiumCalcioHD2 con Napoli-Juventus e la 7dHD con Catania-Novara
e si nota una differenza enorme!!!

Ciao Ciao

luke66 ha scritto:
CIAO da una parte d'Italia ancora digitalmente depressa... :)

Se non ci fosse LA7 che pensa anche a noi....
chiedo perdono l impazienza del lancio della definitiva mi fa scordare di quelli ancora non digitilizzati . comunque 3750 .... manca un mese a fine anno la mia ossessione riuscira a parttire a breve o dovro apettare il 2012 :icon_bounce: :icon_bounce:

resisti fino al giorno 6, quando 3750...indosserà i panni di Nikolaus e ci porterà il dono! :laughing7::laughing7:
:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso