Ciro.S
Digital-Forum Gold Master
Giusto..almeno sapere l'editore..puntano sull'effetto sorpresarenten ha scritto:ma per Doc-U un bel cartello o un promo prima del via c'è speranza di averlo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusto..almeno sapere l'editore..puntano sull'effetto sorpresarenten ha scritto:ma per Doc-U un bel cartello o un promo prima del via c'è speranza di averlo?
landtools ha scritto:Senza audio i 2 canali SportItalia e vanno a scatti anche da Voi ?? ho appena sintonizzato
sawyer83 ha scritto:anche io ho questo problema.
pierre47 ha scritto:da me sono perfetti... anche se il volume è un po' più bassino rispetto a TivuItalia (7 VHF verticale)...![]()
almeno avete quello che volevateDTT the best ha scritto:uffa l'audio è basso![]()
No. La nuova codifica a 3 Mb/s e' fatta direttamente dove vengono prodotti i canali (Interactive). Nessuna ricodifica da parte Timb e da parte SKY. TivuItalia ricodifica (e si vede dalla qualità e dal ritardo eccessivo).marcotaiolii ha scritto:Ma avevo letto più indietro che ci sarebbe stato (forse c'è giù stato ormai) un cambiamento di bitrate dei canali Sportitalia (da 3,9 Mbits a 3 Mbits mi sembra) questa non è una ricodifica?.
Non e' così. E' perfettamente a norma. E' su TivuItalia che e' troppo alto (e fuori valori massimi consentiti. Sono a rischio penali!).DTT the best ha scritto:uffa l'audio è basso![]()
sai qualcosa in merito al nostro problema, video a scatti e senza audio ???3750... ha scritto:Non e' così. E' perfettamente a norma. E' su TivuItalia che e' troppo alto (e fuori valori massimi consentiti. Sono a rischio penali!).![]()