Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
renten ha scritto:
ma per Doc-U un bel cartello o un promo prima del via c'è speranza di averlo?
Giusto..almeno sapere l'editore..puntano sull'effetto sorpresa

finalmente ritornato anche sportitalia24 dopo che che una settimana fà mi è sparito tutto il mux di tivuitalia

Da me si vedono e si sentono tutti e tre bene.Sportitalia24 l'ho memorizzato proprio ora con lcn 62 ;)

attivato sportitalia 24 lo seguivo sempre il miglior notiziaro sportivo free(forse anche l'unico :lol: )
:icon_cheers:

pierre47 ha scritto:
da me sono perfetti... anche se il volume è un po' più bassino rispetto a TivuItalia (7 VHF verticale)... :icon_cool:

da me ancora problemi senza audio e vanno a scatti,e sono gli unici due canali del mux timb2 che vanno male.

deve esserci qualche problema di parametri su SI e SI2 nel Mux (mentre SI24 sembra ok).
Con la Sky Digital Key i canali non si vedono oppure si vedono ma senza audio, con il Telesystem DTT si vedono ok, con il tuner della mia tv stesso problema.
Sul Mux locale dove prendo il segnale dei tre canali da tempo invece sono tutti ok con tutti tuners.

Ci deve essere qualcosa di sballato nei parametri, (anche dopo la risintonizzazione), per vedere SportItalia 1 e 2 ci servono tre o quattro secondi (schermo nero e poi si vede) SportItalia 24 compare subito.
Questo sul TV Toshiba, mentre sul Decoder XDome tutto perfetto!

Invece nel Mux TivùItalia i canali compaiono subito sia sul Tv che sul Decoder.

Ciao

marcotaiolii ha scritto:
Ma avevo letto più indietro che ci sarebbe stato (forse c'è giù stato ormai) un cambiamento di bitrate dei canali Sportitalia (da 3,9 Mbits a 3 Mbits mi sembra) questa non è una ricodifica?.
No. La nuova codifica a 3 Mb/s e' fatta direttamente dove vengono prodotti i canali (Interactive). Nessuna ricodifica da parte Timb e da parte SKY. TivuItalia ricodifica (e si vede dalla qualità e dal ritardo eccessivo). ;)

DTT the best ha scritto:
uffa l'audio è basso :eusa_wall:
Non e' così. E' perfettamente a norma. E' su TivuItalia che e' troppo alto (e fuori valori massimi consentiti. Sono a rischio penali!). ;)

3750... ha scritto:
Non e' così. E' perfettamente a norma. E' su TivuItalia che e' troppo alto (e fuori valori massimi consentiti. Sono a rischio penali!). ;)
sai qualcosa in merito al nostro problema, video a scatti e senza audio ???

NB: ora sto vedendo con la Digital key, sintonizzo il tv lg e ti dico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso