rob7417
Digital-Forum Platinum Master
confermo anchio su DK a scatti....su un altro schermo nero con audio...
...3750 fai controllare i parametri c è qualcosa che non quadra
...3750 fai controllare i parametri c è qualcosa che non quadra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che il problema con la digital key possa essere dovuto al fatto che i canali 1 e 2 hanno gli stessi pid audio e video di quelli su SKY. Volendo domani Timb può cambiarli, ma poi quasi per tutti sara' necessario risintonizzare. Domani chiedo cmq di verificare. Io cmq li vedo tutti senza problemi.landtools ha scritto:sai qualcosa in merito al nostro problema, video a scatti e senza audio ???
NB: ora sto vedendo con la Digital key, sintonizzo il tv lg e ti dico
posso confermarti che il problema è solo con la DK perche con il tuner della Tv si vede tutto bene3750... ha scritto:Credo che il problema con la digital key possa essere dovuto al fatto che i canali 1 e 2 hanno gli stessi pid audio e video di quelli su SKY. Volendo domani Timb può cambiarli, ma poi quasi per tutti sara' necessario risintonizzare. Domani chiedo cmq di verificare. Io cmq li vedo tutti senza problemi.![]()
In pratica il decoder SKY si ritrova in lista canali (sat e DTT) con gli stessi pid video e audio e va in tilt.landtools ha scritto:posso confermarti che il problema è solo con la DK perche con il tuner della Tv si vede tutto bene![]()
Esattamente che problemi hai e su quali canali ? Che tv/decoder usi ? Sony ?gplsierra ha scritto:no, io ho problemi ma non ho la dk di sky
però anchio ho problemi oltre che su DK anche sul sintonizzatore del DVD rec pioneer lx61d (aggiornato all ultimo firm) schermo nero, con audio...sono gli stessi problemi che avevo con il mux 3 rai dopo lo switch quando erano sbagliati i parametri di trasmissione...quindi dubito sia solo un problema di pid e sid3750... ha scritto:Esatamente che problemi hai e su quali canali ? Che tv/decoder usi ?![]()
ok domani se fanno dei cambiamenti, alle 12:00 che torno dal lavoro ti dico se la cosa è stata risolta3750... ha scritto:In pratica il decoder SKY si ritrova in lista canali (sat e DTT) con gli stessi pid video e audio e va in tilt.
Come detto, Timb può tranquillamente rimappare i pid, ma poi molti dovranno risintonizzare ed e' una cosa che si voleva evitare...
A mali estremi ... estremi rimedi. Domani fatemi sapere se le cose si sistemano.
PS: maledette digital key! Quanti casini creano!![]()
![]()
E quando avevi problemi con i Rai, su LG erano ok ?rob7417 ha scritto:però anchio ho problemi oltre che su DK anche sul sintonizzatore del DVD rec pioneer lx61d (aggiornato all ultimo firm) schermo nero, con audio...sono gli stessi problemi che avevo con il mux 3 rai dopo lo switch quando erano sbagliati i parametri di trasmissione...quindi dubito sia solo un problema di pid e sid
..sul tv lg 37LF2500 invece tutto ok...
3750... ha scritto:In pratica il decoder SKY si ritrova in lista canali (sat e DTT) con gli stessi pid video e audio e va in tilt.
Come detto, Timb può tranquillamente rimappare i pid, ma poi molti dovranno risintonizzare ed e' una cosa che si voleva evitare...
A mali estremi ... estremi rimedi. Domani fatemi sapere se le cose si sistemano.
PS: maledette digital key! Quanti casini creano!![]()
![]()
mi sa che non hai capito.... il problema è per chi ha una DKpierre47 ha scritto:Io continuo a vedere perfettamente tutti e tre i canali. Ed ho provato tre diversi decoder... Piuttosto - e come è già stato segnalato, credo - il volume aumenta di molto quando vanno in pubblicità... veramente fastidioso... ma per il resto tutto OK. In ogni caso, se ci sarà da risintonizzare, ci adegueremo...![]()
sinceramente non ricordo, a parte che avevano comportamenti diversi a seconda del dec....e a vedere il problema con il sony del post prima di questo, conferma che qualcosa non quadra3750... ha scritto:E quando avevi problemi con i Rai, su LG erano ok ?![]()
Ieri li vedevi? SI24 e' ok ?gplsierra ha scritto:i problemi sono su un tv sony kdl della serie w4000:
su SI1 e SI2 solo audio e schermo nero
ho già risintonizzato più volte
Ieri erano ok?tidus_86 ha scritto:Confermo il problema, sulla mia tv SONY BRAVIA KDL-24EX320 sportitalia e sportitalia 2 rimangono a schermo nero, tempo 10 secondi circa e compaiono.. sportitalia 24 tutto ok, compare subito! Da cosa può dipendere??
3750... ha scritto:Ieri erano ok?