Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3750... eccomi di nuovo con il tuo tormentone o incubo peggiore di questi ultimi mesi apprezzando il nuovo innesto dei 3 canali di sport italia mi sapresti approssimativamente dire quando la tanto richiesta emissione definitiva avra il suo inizio o tutto e ancora .....:icon_rolleyes:

3750... ha scritto:
Prova ora a rifare la sintonizzazione ... dovrebbe essere sul 62 anche nella aree non all digital. ;)
Io sul 62 ho SPORTITALIA 24 del Mux Tivuitalia, mentre Sportitalia24 del Mux Timb 2 si è posizionato al 77 vicino agli altri 2 canali Sportitalia e Sportitalia2 che sono al 75 e al 76 della LCN. ;)

Quindi al 60 e 61 ho sempre i canali SPORTITALIA e SPORTITALIA 2 del Mux Tivuitalia!! :icon_cool:

Evidentemente il mio tv LG ha trovato occupati i numeri 60, 61 e 62 e così ha spostato i 3 canali Sportitalia del Mux Timb 2 un pò più avanti, mettendoli al 75, 76 e 77. :icon_rolleyes:

luc1428 ha scritto:
Io sul 62 ho SPORTITALIA 24 del Mux Tivuitalia, mentre Sportitalia24 del Mux Timb 2 si è posizionato al 77 vicino agli altri 2 canali Sportitalia e Sportitalia2 che sono al 75 e al 76 della LCN. ;)

Quindi al 60 e 61 ho sempre i canali SPORTITALIA e SPORTITALIA 2 del Mux Tivuitalia!! :icon_cool:

Evidentemente il mio tv LG ha trovato occupati i numeri 60, 61 e 62 e così ha spostato i 3 canali Sportitalia del Mux Timb 2 un pò più avanti, mettendoli al 75, 76 e 77. :icon_rolleyes:
se fai la risintonizazione canali, poi ti dirà conflitto e puoi scegliere il canale che vuoi mettere sul 60 61 e 62

salvao ha scritto:
se fai la risintonizazione canali, poi ti dirà conflitto e puoi scegliere il canale che vuoi mettere sul 60 61 e 62
Non è così per tutti i tv. :eusa_naughty:

Infatti il mio tv LG decide da solo e anche dopo aver risintonizzato mi ha posizionato i 3 canali Sportitalia al 75, 76 e 77. :icon_rolleyes:

Evidentemente ritiene che i canali SPORTITALIA del Mux Tivuitalia hanno sempre il 60, 61 e 62 come LCN e perciò li ha lasciati là. ;)

3750... ha scritto:
Oppure li sposti manualmente ... ;)
Sul mio tv LG non posso spostare i canali manualmente, ma per me non è un problema perchè posso crearmi una lista preferiti, dove inserisco i canali che guardo più spesso e così li trovo subito anche se sono in fondo alla lista!! ;)

luc1428 ha scritto:
Sul mio tv LG non posso spostare i canali manualmente, ma per me non è un problema perchè posso crearmi una lista preferiti, dove inserisco i canali che guardo più spesso e così li trovo subito anche se sono in fondo alla lista!! ;)

se farei pure io questa lista dovrei lasciare solo i 3 canali sportitalia, più italia1

ma di canali sport italia io ne ricevo solo due... manca il 24:sad:

edit
come non detto

Ultima modifica:
luc1428 ha scritto:
Anche il tv lg mi mia zia ha questo difetto... basta impostare come Paese il Belgio (o Olanda? non ricordo bene) e si attiverò un tasto per il riordino nel gestore della lista.

@milanistaavita
Se hai LCN attivo è normale, se non ce l'hai attivo probabilmente avevi i canali dhaila memorizzati e si sono rinominati... Forse sbaglio

Ultima modifica:
milanistaavita ha scritto:
ragà, nel mio televisore senza fare ricerca canali mi son trovato SI1 - SI2 - SI24...e io che credevo fosse necessaria la ricerca :eusa_think:
il tuo tv probabilmente ha la ricerca automatica ad una certa ora;)

3750... ha scritto:
Non e' così. E' perfettamente a norma. E' su TivuItalia che e' troppo alto (e fuori valori massimi consentiti. Sono a rischio penali!). ;)

confermo e condivido, sarebbe ora di applicare sanzioni,non è possibile che facendo zapping,si deve ogni volta regolare l'audio,stesso discorso a chi fa partire la pubblicità a volumi doppi del normale

renten ha scritto:
confermo e condivido, sarebbe ora di applicare sanzioni,non è possibile che facendo zapping,si deve ogni volta regolare l'audio,stesso discorso a chi fa partire la pubblicità a volumi doppi del normale

va bn cosi sempre a lamentarsi, una tv sportiva deve guadagnare per facci vedere tanti eventi importanti :D

Mux X ha scritto:
@milanistaavita
Se hai LCN attivo è normale, se non ce l'hai attivo probabilmente avevi i canali dhaila memorizzati e si sono rinominati... Forse sbaglio

Dahlia? :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso