Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so com'è la struttura di Pineta Sacchetti, se è un palazzo o delle costruzioni a padiglioni però se avessero costruito degli studi per produzioni per decongestionare via novaro, ci avrebbero guadagnato.
Il tg di mentana secondo me soffre in quegli studi, avrebbero bisogno uno studio grande tipo il tg5 che permetta anche la conduzioni in piedi, lo si è visto negli speciali elezioni e negli speciali di bersaglio mobile come per film evento.....sono poco funzionali !

comunque 3750.. visto in questo momenti il pacco tirato dalla rai riguardo l hd di la vita in diretta timb rimane l unica affidabile quando dice sull hd nativo mah:icon_rolleyes:

baresi666666 ha scritto:
comunque 3750.. visto in questo momenti il pacco tirato dalla rai riguardo l hd di la vita in diretta timb rimane l unica affidabile quando dice sull hd nativo mah:icon_rolleyes:
Sì... assolutamente

baresi666666 ha scritto:
e poi, La7 in HD manda programmi come Ottoemezzo, Infedele e Piazzapulita, se pure la Rai manda la vita in diretta l'ago pende sempre 100 a 0 a favore di La7...

Stasera la qualità dell'infedele mi sembra ottima, nonostante il basso bitrate criticato da molti

ottima ma appena il sindaco di cortina muove le mani .. la sagra dei pixel .. nelle scritte sopra :D :D

djandrea ha scritto:
ottima ma appena il sindaco di cortina muove le mani .. la sagra dei pixel .. nelle scritte sopra :D :D

Si è vero, anche con sfondi scuri faticano un po'... e anche a ripresa larga sul pubblico tutte le "sagome" non sono ben definite come prima (ho guardato attentamente da un 40 pollici però)

djandrea ha scritto:
Di ritorno oggi dalle vacanze, ho finalmente potuto verificare di persona (su vari contenuti).

La qualità video dell'HD è effettivamente calata (su alcuni contenuti la perdita è più apprezzabile, su altri un po' meno ... ma c'è!).

La qualità mi pare cmq sempre superiore a quella di La7 SD.

Purtroppo, al momento, non è possibile fare diversamente...

3750... ha scritto:
Purtroppo, al momento, non è possibile fare diversamente...
Che tu sappia una volta completata la digitalizzazione del nostro paese, ed in attesa delle assegnazioni delle frequenze (che io spero essere sempre due per TIMB) ci sarà una riorganizzazione dei MUX per dare più bit rate a La7 HD?

BeRsErK ha scritto:
dopo lo switch off in tutta italia si userà il la7hd del mux timb4, mentre quella del timb2 verrà tolto...
Il MUX TIMB4 è attivo solo in Sardegna (e non su tutte le zone digitalizzate) perché non è ancora stato assegnato definitivamente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso