Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che timb non potrà accendere in un futuro non lontano anche il 4 non lo credo...come segnalato ieri da me ieri per errore o per prove è stato acceso sul ch 54...sarebbe impensabile che timb installa un mux che sà che non potrà mai accendere...anzi secondo me è molto più vicino di quanto si pensi....

...secondo me il tornado sarà che timb trasmetterà la champions in pay....:D

paolo-steel ha scritto:
Cosa vuol dire?...anche Mediaset in tante postazioni ha pronto il 58...ma se il tornado spazzerà via altre frequenze per la tv....

Si ma timb dove ha i 3 timb c'ha già il timb4...mediaset assolutamente no...da me c'è il mux 4 e basta...sicuro al 100%!! Un conto è mettere più mux in ponti che coprono 20-30 mila persone un conto farlo su ponti che servono 400 abitanti!!:eusa_whistle:

P.S. Ma indicativamente quanto può costare mettere 1 mux ?

Ultima modifica:
cardosa ha scritto:
Che timb non potrà accendere in un futuro non lontano anche il 4 non lo credo...come segnalato ieri da me ieri per errore o per prove è stato acceso sul ch 54...sarebbe impensabile che timb installa un mux che sà che non potrà mai accendere...anzi secondo me è molto più vicino di quanto si pensi....

...secondo me il tornado sarà che timb trasmetterà la champions in pay....:D

ho controllato questa mattina per vedere sul 54 se anche qui da me a ferrara

facevano prove i timb (magari per sbaglio) sorpresa:dalle 7 alle 8 trasmetteva
il mux di videostar ,dopo le 8 tutto spento.

non ruberanno mica il 54 ?

cardosa ha scritto:
Si ma timb dove ha i 3 timb c'ha già il timb4...mediaset assolutamente no...da me c'è il mux 4 e basta...sicuro al 100%!! Un conto è mettere più mux in ponti che coprono 20-30 mila persone un conto farlo su ponti che servono 400 abitanti!!:eusa_whistle:

P.S. Ma indicativamente quanto può costare mettere 1 mux ?
Volevo solo dire che non è automatico averli pronti e averli assegnati....comunque vedremo e ovviamente speriamo

marce12 ha scritto:
ho controllato questa mattina per vedere sul 54 se anche qui da me a ferrara

facevano prove i timb (magari per sbaglio) sorpresa:dalle 7 alle 8 trasmetteva
il mux di videostar ,dopo le 8 tutto spento.

non ruberanno mica il 54 ?

Trovi strano le ruberìe? Qua a Milano Timb si è trovata sia il 54 che il 55 abusivamente occupati (tutt'ora abusivamente occupati da una insignificante rete privata presente in svariate ed inspiegabili frequenze). A proposito di questo:

@3750 sai se il tornado spazzerà via anche tutta questa spazzatura?

sasuse ha scritto:
Trovi strano le ruberìe? Qua a Milano Timb si è trovata sia il 54 che il 55 abusivamente occupati (tutt'ora abusivamente occupati da una insignificante rete privata presente in svariate ed inspiegabili frequenze). A proposito di questo:

@3750 sai se il tornado spazzerà via anche tutta questa spazzatura?
sarebbe magnifico!! ( andava fatto da tempo..)

xumet ha scritto:
Ho letto qualcosa...

Il tornado ha forse a che fare con Cairo Editore???:eusa_whistle:

se fosse Cairo sarebbe solo un leggero venticello, altro che tornado :doubt:

Cairo Editore non è per nulla un tornado :icon_rolleyes: Al massimo lo potrei vedere come terzo partner di minoranza assieme a Telecom e a un grosso editore, ma da solo a fare tornado no. Poi, Cairo è bene si concentri sul suo business, ossia la carta stampata, che quando esce non colleziona molti successi (il Torino in primis, che ha rovinato).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso