paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Forse sarà questo il tornado....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo-steel ha scritto:Cosa vuol dire?...anche Mediaset in tante postazioni ha pronto il 58...ma se il tornado spazzerà via altre frequenze per la tv....
cardosa ha scritto:Che timb non potrà accendere in un futuro non lontano anche il 4 non lo credo...come segnalato ieri da me ieri per errore o per prove è stato acceso sul ch 54...sarebbe impensabile che timb installa un mux che sà che non potrà mai accendere...anzi secondo me è molto più vicino di quanto si pensi....
...secondo me il tornado sarà che timb trasmetterà la champions in pay....![]()
Volevo solo dire che non è automatico averli pronti e averli assegnati....comunque vedremo e ovviamente speriamocardosa ha scritto:Si ma timb dove ha i 3 timb c'ha già il timb4...mediaset assolutamente no...da me c'è il mux 4 e basta...sicuro al 100%!! Un conto è mettere più mux in ponti che coprono 20-30 mila persone un conto farlo su ponti che servono 400 abitanti!!
P.S. Ma indicativamente quanto può costare mettere 1 mux ?
marce12 ha scritto:ho controllato questa mattina per vedere sul 54 se anche qui da me a ferrara
facevano prove i timb (magari per sbaglio) sorpresa:dalle 7 alle 8 trasmetteva
il mux di videostar ,dopo le 8 tutto spento.
non ruberanno mica il 54 ?
sarebbe magnifico!! ( andava fatto da tempo..)sasuse ha scritto:Trovi strano le ruberìe? Qua a Milano Timb si è trovata sia il 54 che il 55 abusivamente occupati (tutt'ora abusivamente occupati da una insignificante rete privata presente in svariate ed inspiegabili frequenze). A proposito di questo:
@3750 sai se il tornado spazzerà via anche tutta questa spazzatura?
motionflow ha scritto:
xumet ha scritto:Ho letto qualcosa...
Il tornado ha forse a che fare con Cairo Editore???![]()
Come ho detto ... c'è altro ... e riguarda TIMB ...Astrix ha scritto:se fosse Cairo sarebbe solo un leggero venticello, altro che tornado![]()